Cosa vuol dire "lo scegli da Aroma".
Ho scaricato il Googy Kernel per mettere la 12.6
Cosa vuol dire "lo scegli da Aroma".
Ho scaricato il Googy Kernel per mettere la 12.6
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Kingalessandro & Elektrospere, scusate ma per info su una rom precisa non sarebbe meglio parlarne nel thread dedicato?
P.S. se hai messo il googy per mettere una seconda rom ovviamente prima metti il kernel e poi segui la guida per installate la seconda rom.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Si forse hai ragione ma se ne puó parlare anche qui dato che sta chiedendo consigli sul modding ( qualcuno mi correggerà se sbaglio)..
' Cosa vuol dire "lo scegli da Aroma".
Ho scaricato il Googy Kernel per mettere la 12.6'
Significa che dopo aver flashato lo zip della rom parte un'installazione guidata (chiamata aroma) da cui scegli tutte le impostazione della rom tra cui quella del kernel![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Elektrosphere (27-07-13)
non ho ancora messo nulla! Diciamo che chiedo a prescindere dalla ROM, ma ho intenzione di provare la imperium
Chiedo un ultima cosa che non mi è molto chiara sui Kernel. Se io metto un Kernel modificato, ho visto che in caso si volesse sostituire, c'è uno script per ripulire tutto e installare appunto un nuovo Kernel.
Ora, se io un domani volessi tornare a Kernel originale e ROM originale Samsung come dovrei fare? Il firmware originale lo so installare, e fin qui nessun problema, ma il Kernel Originale? Come lo metto? Da dove si recupera?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Elektrosphere (27-07-13)
Perfetto, è l'unica cosa che ancora mi bloccava. Scarico tutto e speriamo bene
Grazie ancora!
****I Thanks sono sempre graditi!!****
In bocca al lupo
Ti lascio il link per la Rom Imperium :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4272968
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Elektrosphere (27-07-13)
Da un consiglio su cosa scegliere si sta trasformando in aiuto su come installare, e qui (come ben detto nel titolo), no aiuti
È meglio se vi spostate per queste domande o in pronto soccorso modding, oppure nel thread della rom
Grazie
kingalessandro (27-07-13)