CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 684 di 700 primaprima ... 184584634674682683684685686694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,831 a 6,840 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di popples

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Una rom stabile con una buona gestione della ram, che non sia lenta, e che non abbia bug?Non ho bisogno di 1000 funzioni inutili.Una rom semplice che però faccia andare in maniera decente il telefono.
    Grazie
    Feci la tua stessa domanda, avendo le medesime esigenze, su questo 3d e più utenti mi suggerirono la 4.4.4.back-to-n00t di millo1978, che ho linkato un paio di post sopra il tuo.
    Per correttezza aggiungo che non ne ho provate altre, ma questa ce l'ho su da più di un mese e va che è una meraviglia; inoltre è seguita e aggiornata costantemente dall'autore, che proprio oggi ha pubblicato un nuovo aggiornamento
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

2. Il seguente Utente ha ringraziato popples per il post:

Renzolino (29-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popples Visualizza il messaggio
    Feci la tua stessa domanda, avendo le medesime esigenze, su questo 3d e più utenti mi suggerirono la 4.4.4.back-to-n00t di millo1978, che ho linkato un paio di post sopra il tuo.
    Per correttezza aggiungo che non ne ho provate altre, ma questa ce l'ho su da più di un mese e va che è una meraviglia; inoltre è seguita e aggiornata costantemente dall'autore, che proprio oggi ha pubblicato un nuovo aggiornamento
    Seguirò il tuo consiglio.Gli aggiornamenti si flashano normalmente sovrascrivendo giusto?

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Seguirò il tuo consiglio.Gli aggiornamenti si flashano normalmente sovrascrivendo giusto?
    Si, dopo aver installato la ROM, da recovery flashi lo ZIP dell'aggiornamento: comunque è tutto scritto chiaramente in prima pagina, che ti invito a leggere

Se hai dubbi o domande più specifiche da fare, chiedi pure nel 3d della ROM
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

6. Il seguente Utente ha ringraziato popples per il post:

Renzolino (29-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, vorrei un consiglio su una rom, ho letto di questa "ANONOROM" che ora credo si chiami REVIVAROM...pensavo di metterla, qualcuno me la consiglia?

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristopher92 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei un consiglio su una rom, ho letto di questa "ANONOROM" che ora credo si chiami REVIVAROM...pensavo di metterla, qualcuno me la consiglia?
    Sono rom molto vecchie, se dai un occhio ai thread qui o su xda le ultime risposte risalgono al 2013,meglio valutare rom recenti e seguite
    OnePlus 3

9. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

kmd (30-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

vabbé il fatto che non si seguita sinceramente non ha molto importanza, l'ho messa e ora la sto testando un pò e mi sembra molto buona, leggera, con l'essenziale e molto rapida. Se conoscete qualcosa di meglio sarò ben lieto di ascoltare i suggerimenti

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

vabbé il fatto che non si seguita sinceramente non ha molto importanza, l'ho messa e ora la sto testando un pò e mi sembra molto buona, leggera, con l'essenziale e molto rapida. Se conoscete qualcosa di meglio sarò ben lieto di ascoltare i suggerimenti
    Per seguita intendevo dagli sviluppatori con aggiornamenti vari, non da utenti del forum e credimi che è molto importante
    OnePlus 3

12. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

cristopher92 (30-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

capisco, conosci una rom simile che però sia seguita?

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

capisco, conosci una rom simile che però sia seguita?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...millo1978.html

Ultimo aggiornamento di ieri

15. Il seguente Utente ha ringraziato popples per il post:

cristopher92 (30-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

aiuto l'indecisione sale, stavo leggendo anche dell'archidroid che sembra molto bella. Di questa revivarom che ho ora mi piace che non ci sono tutte quelle app preinstallate che non me ne faccio niente come radio ecc. Quindi penso che dovrò decidere tra quella consigliata da te e la archidroid. Posso chiedere un altra informazione? leggendo un pò in giro ho letto che si può flashare anche un altro kernel o modem, io sono abbastanza nabbo in argomento, in pratica a cosa servono?

Pagina 684 di 700 primaprima ... 184584634674682683684685686694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio