CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 700 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wellaDIN Visualizza il messaggio
    E soltanto la imperium ha l'installer aroma?
    No c'è anche la wanamlite, la utilizzo da mesi ormai, ottima rom

2. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

wellaDIN (28-09-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lg gflex2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Te po fa avevo fatto il maledetto aggiornamento del modem emg4, poi ho messo su la imperium 12.9 ke però mi andava spesso in bootloop! Ho cercato allore di risolvere srttando il kernel siyah tramite stweaks, ma ra quel momento in poi il telefono era andato in palla e mi diceva "il processo android.process.acore ę stato interrotto". Ho provato allora a pulire il device ed installare ultima rom 14.0, ma anke lì era andata male ed oltra all'android.process.acore mi si era bloccata la parte telefonica!! Ora sono tornato alla stock rom emg4, però voglio cambiarla, con la imperium mi trovavo bene, però il bootloop mi urta alquanto!! XD cosa mi consigliate?ritorno alla imperium sperando non vada in bootloop oppure ho qualche alternativa?

Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve ho il siyah come kernel e rom stock,Galaxy s3 firmware 4.1.2,vorrei montare una seconda rom ma da quanto ho capito deve essere basata su JB o AOSP 4.2.2 giusto? Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche rom di queste JB o AOSP 4.2.2 da montare come secondaria? Vorrei qualcosa di molto fluido con ottime prestazioni che però non consumi eccessivamente la batteria se possibile. Comunque mi affido a voi se potete consigliarmene qualcuna! Grazie in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaggio89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Te po fa avevo fatto il maledetto aggiornamento del modem emg4, poi ho messo su la imperium 12.9 ke però mi andava spesso in bootloop! Ho cercato allore di risolvere srttando il kernel siyah tramite stweaks, ma ra quel momento in poi il telefono era andato in palla e mi diceva "il processo android.process.acore ę stato interrotto". Ho provato allora a pulire il device ed installare ultima rom 14.0, ma anke lì era andata male ed oltra all'android.process.acore mi si era bloccata la parte telefonica!! Ora sono tornato alla stock rom emg4, però voglio cambiarla, con la imperium mi trovavo bene, però il bootloop mi urta alquanto!! XD cosa mi consigliate?ritorno alla imperium sperando non vada in bootloop oppure ho qualche alternativa?
    Purtroppo se hai un modem mg4 o successivo e non hai un backup della cartella efs precedente a quella versione devi installare solo rom con un modem pari o superiore a emg4. Permesso ciò la imperium ti permette di non installare il modem quando sei in aroma... Quindi non dovresti avere alcun problema di boot.

Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Salve ho il siyah come kernel e rom stock,Galaxy s3 firmware 4.1.2,vorrei montare una seconda rom ma da quanto ho capito deve essere basata su JB o AOSP 4.2.2 giusto? Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche rom di queste JB o AOSP 4.2.2 da montare come secondaria? Vorrei qualcosa di molto fluido con ottime prestazioni che però non consumi eccessivamente la batteria se possibile. Comunque mi affido a voi se potete consigliarmene qualcuna! Grazie in anticipo!
    Prova con la rom di temasek... se poi la abbini con l'omonimo kernel hai anche dei consumi, già ottimi con li stock, ancora migliori specie se abbinato ai settaggi di enr1988.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Il kernel tengo il siyah sia per il dualboot che per prestazioni e consumi, mi ci trovo benissimo sinceramente. Dunque mi consigli la temasek come rom secondaria, qualcun altra così da poter avere più scelte? Tipo la cyano come è? Ne ho sentito parlare spesso, che mi dici?

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Il kernel tengo il siyah sia per il dualboot che per prestazioni e consumi, mi ci trovo benissimo sinceramente. Dunque mi consigli la temasek come rom secondaria, qualcun altra così da poter avere più scelte? Tipo la cyano come è? Ne ho sentito parlare spesso, che mi dici?
    La temasek è una cyano unoficial... Se vuoi opinioni puoi leggere nel loro thread... il link è in prima pagina. Altrimenti cui stanno paranoid, rootbox, pacmsn, blackbox e tantissime oasp/aokp da scegliere tra quelle in prima pagina.
    Del resto con il siyah/googy hai modo di provare senza rotture di scatole.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Smartphone
    Lg gflex2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Purtroppo se hai un modem mg4 o successivo e non hai un backup della cartella efs precedente a quella versione devi installare solo rom con un modem pari o superiore a emg4. Permesso ciò la imperium ti permette di non installare il modem quando sei in aroma... Quindi non dovresti avere alcun problema di boot.
    Ma quindi era il modem che mi dava problemi di bootloop?da cosa erano causati?

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaggio89 Visualizza il messaggio
    Ma quindi era il modem che mi dava problemi di bootloop?da cosa erano causati?
    Leggiti un pochino il thread dedicato alla questione del modem mg4...
    Secondi ne potrebbe essere quello...
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    La temasek è una cyano unoficial... Se vuoi opinioni puoi leggere nel loro thread... il link è in prima pagina. Altrimenti cui stanno paranoid, rootbox, pacmsn, blackbox e tantissime oasp/aokp da scegliere tra quelle in prima pagina.
    Del resto con il siyah/googy hai modo di provare senza rotture di scatole.
    Dunque posso mettere tutte le aosp, tutte le aokp e tutte quelle basate su jelly bean, ho capito bene ? E tu mi consigli la temasek!
    Ultima modifica di vSilenCe; 28-09-13 alle 13:41

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Dunque posso mettere tutte le aosp, tutte le aokp e tutte quelle basate su jelly bean, ho capito bene ? E tu mi consigli la temasek!
    Si puoi mettere quello che vuoi
    Tranne le aosp 4.3
    Per quelle devi usare il googy e flasharle in primaria

Pagina 232 di 700 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio