No c'è anche la wanamlite, la utilizzo da mesi ormai, ottima rom![]()
wellaDIN (28-09-13)
Salve a tutti,
Te po fa avevo fatto il maledetto aggiornamento del modem emg4, poi ho messo su la imperium 12.9 ke però mi andava spesso in bootloop! Ho cercato allore di risolvere srttando il kernel siyah tramite stweaks, ma ra quel momento in poi il telefono era andato in palla e mi diceva "il processo android.process.acore ę stato interrotto". Ho provato allora a pulire il device ed installare ultima rom 14.0, ma anke lì era andata male ed oltra all'android.process.acore mi si era bloccata la parte telefonica!! Ora sono tornato alla stock rom emg4, però voglio cambiarla, con la imperium mi trovavo bene, però il bootloop mi urta alquanto!! XD cosa mi consigliate?ritorno alla imperium sperando non vada in bootloop oppure ho qualche alternativa?
Salve ho il siyah come kernel e rom stock,Galaxy s3 firmware 4.1.2,vorrei montare una seconda rom ma da quanto ho capito deve essere basata su JB o AOSP 4.2.2 giusto? Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche rom di queste JB o AOSP 4.2.2 da montare come secondaria? Vorrei qualcosa di molto fluido con ottime prestazioni che però non consumi eccessivamente la batteria se possibile. Comunque mi affido a voi se potete consigliarmene qualcuna! Grazie in anticipo!
Purtroppo se hai un modem mg4 o successivo e non hai un backup della cartella efs precedente a quella versione devi installare solo rom con un modem pari o superiore a emg4. Permesso ciò la imperium ti permette di non installare il modem quando sei in aroma...Quindi non dovresti avere alcun problema di boot.
Prova con la rom di temasek... se poi la abbini con l'omonimo kernel hai anche dei consumi, già ottimi con li stock, ancora migliori specie se abbinato ai settaggi di enr1988.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Il kernel tengo il siyah sia per il dualboot che per prestazioni e consumi, mi ci trovo benissimo sinceramente. Dunque mi consigli la temasek come rom secondaria, qualcun altra così da poter avere più scelte? Tipo la cyano come è? Ne ho sentito parlare spesso, che mi dici?
La temasek è una cyano unoficial...Se vuoi opinioni puoi leggere nel loro thread... il link è in prima pagina. Altrimenti cui stanno paranoid, rootbox, pacmsn, blackbox e tantissime oasp/aokp da scegliere tra quelle in prima pagina.
Del resto con il siyah/googy hai modo di provare senza rotture di scatole.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ