CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 700 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomaMia Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un s3 (ci smanetto tanto) e orq ci monto una cm11 con cui mi ci trovo benissimo (ho messo la runtime art e va tutto fluidissimo) ed ho il kernel stock cm.. Ma vorrei qualcosa di piú performante un kernel per questa versione di cm che mi dia un po' piú di durata della batteria, qualche mb di ram libera in piú.. E qualcosa di ancora piú fluido insomma.. Che mi consigliate?
    E inoltre volevo risolvere sto problema della fotocamera che ogni tanto non mi si apre dicendomi "impossibile collegarsi alla fotocamera"
    Per quanto riguarda il kernel prova il boeffla, mentre per la fotocamera prova magari i fix che propongono su xda

  2.  
  3. #3312
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, esiste una rom basata su kitkat stabile?? Che ne pensate della omnirom?? Funge il multiwindows?? Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  4. #3313
    Senior Droid L'avatar di ammanna


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, esiste una rom basata su kitkat stabile?? Che ne pensate della omnirom?? Funge il multiwindows?? Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    prova la [ROM] Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat [AOKP][CM][PA][Omni][OTA][ART]
    non te ne pentirai

  5. #3314
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, esiste una rom basata su kitkat stabile?? Che ne pensate della omnirom?? Funge il multiwindows?? Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ci sta anche la temasek ottima 4.4.2 cyano con consumi da sammy...
    Se per multiwindows intendi come quello del firmware stock mi sa dura perché è una prerogativa di mamma Samsung. E come sai non esistono ancora rom su base Samsung 4.4.2 per il nostro s3.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  6. #3315
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ci sta anche la temasek ottima 4.4.2 cyano con consumi da sammy...
    Se per multiwindows intendi come quello del firmware stock mi sa dura perché è una prerogativa di mamma Samsung. E come sai non esistono ancora rom su base Samsung 4.4.2 per il nostro s3.
    Penso che intendesse il multiwindows della omni... Questa rom è da un po' che non la provo (quindi può essere cambiato qualcosa) però ricordo che essendo passati alla 4.4 dovevano ancora reintrodurre il mw...cmq consiglio anche io la temasek

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sirdragon per il post:

    satoshi (05-02-14)

  8. #3316
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ho sempre usato la temasek ma la fotocamera non va bene, si blocca spesso ho continui riavvii, la omni non mi piace per niente, adesso provo la resurretions, che kernel consigliate?? io vorrei un piccolo overclock...

    Quote Originariamente inviato da ammanna Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ci sta anche la temasek ottima 4.4.2 cyano con consumi da sammy...
    Se per multiwindows intendi come quello del firmware stock mi sa dura perché è una prerogativa di mamma Samsung. E come sai non esistono ancora rom su base Samsung 4.4.2 per il nostro s3.
    Quote Originariamente inviato da Sirdragon Visualizza il messaggio
    Penso che intendesse il multiwindows della omni... Questa rom è da un po' che non la provo (quindi può essere cambiato qualcosa) però ricordo che essendo passati alla 4.4 dovevano ancora reintrodurre il mw...cmq consiglio anche io la temasek
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  9. #3317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera ci sono dei fix su xda (che tra l'altro introducono anche nuove features), cmq ti consiglio il boeffla come kernel

  10. #3318
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    I fix a me mi i stallano la camera di jellybean e non mi funziona uguale! Mi linki il fix esatto per piacere se sai qual e?? Per il kernel provo subito il beoffa!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  11. #3319
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere un' informazione: per il momento ho una Neatrom con kernel stock e vorrei passare a una slimkat ma non ho idea se sia incliso il kernel o se lo devo flashare a parte, e in questo caso quale dovrei mettere? E compatibile il boeffla?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #3320
    Androidiano L'avatar di nicolol


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi...ho letto molti post qui..ma consigliatemi una rom veloce..snella..abbinata ad un buon kernel..
    Avrei anche una domanda ?!
    posso installare tutte le rom che voglio anche se ho messo nuovo root e recovery(philz ) con android 4.3 stock??
    Grazie per chi mi aiuta !!!

Pagina 332 di 700 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy