CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 700 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Una rom Sammy è una rom basata sul firmware ufficiale Samsung. A differenza delle rom AOSP/AOKP godono delle peculiarità tipiche di S3: multiwindow, gestures tramite sensori, applicazioni dedicate come S Memo e cavolatine varie che contribuiscono ad aumentare l'esperienza utente. Inoltre come ti ho già scritto sono anche più longeve per quanto riguarda la batteria
    Le applicazioni che ti consiglio di utilizzare per aumentare la durata della batteria sono BetterBatteryStats, che ti permette di monitorare i valori di deep sleep, screen on, ecc... e di scovare i wakelock, ovvero quei processi che causano risvegli che incidono sulla batteria, Greenify, che ti congela/scongela tutte le applicazioni, e Clean Master, ottima task manager che permette di killare i processi sia manualmente che automaticamente, tuttavia non tutti sono concordi sull'utilizzare applicazioni per terminare i processi. Un ultimo consiglio è quello di ponderare il traffico dati in base a ciò che si fa, switchando fra 2G e 3G, ad esempio quando usi WhatsApp o un'applicazione simile è inutile tenere il 3G, in quanto i messaggi vengono inviati velocemente anche in 2G.
    Sono quei piccoli consigli che, se sommati, aumentano la durata della batteria
    Poi ovviamente servono anche una rom ben ottimizzata accompagnata da un kernel con i cosiddetti... Per me la migliore accoppiata è stata la Imperium v12.5 con kernel Shark A-18, bei tempi
    hahahah perchè "bei tempi"?? adesso hai cambiato accoppiata? data la tua spiegazione ho constatato che le rom Sammy fanno più al caso mio, visto che veramente sfruttano al massimo il mio s3! ma siamo sicuri che con questo tipo di rom il cell sarà fluido, non avrà più problemi con messaggi, rubrica e cose del genere? :o se si, quali altre rom posso scegliere oltre ad imperium? quali sono le migliori secondo te? e con quali kernel vanno abbinate? grazie mille!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

La Imperium è su ottimi livelli, ma mi sento di consigliarti anche la skippioROM...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per caso esiste una modo come la jkay ma per la cm 10.2, perche mi piacerebbe modificare per esempio la status bar come permetteva la Jkay, solo che girovagando per internet non ho trovato niente...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per caso esiste una modo come la jkay ma per la cm 10.2, perche mi piacerebbe modificare per esempio la status bar come permetteva la Jkay, solo che girovagando per internet non ho trovato niente...
    Prova qualche modulo xposed come gravity box o xblast

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    La Imperium è su ottimi livelli, ma mi sento di consigliarti anche la skippioROM...
    hahahahah ok, grazie! con quale kernel potrebbero essere abbinate? quali sono i kernel veramente fatti bene?

grazie ancora!

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Ragazzi è disponibile una leaked 4.3 per I9300!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    Lo trovi qui :

[Leaked Firmware] I9300XXUGMJ9 (Android 4.3) - Germany (Vodafone) [02-11-13] - xda-developers

Ma tanto domani mattina, faranno a gara per aprire il thread qui...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Lo trovi qui :

[Leaked Firmware] I9300XXUGMJ9 (Android 4.3) - Germany (Vodafone) [02-11-13] - xda-developers

Ma tanto domani mattina, faranno a gara per aprire il thread qui...
    veramente, la trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Ultima modifica di dieguccio; 03-11-13 alle 08:45

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

satoshi (03-11-13),skorpion83 (03-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi! Mi servirebbe un consiglio. Ho sul mio S3 I9300 la versione del firmware I9300XXUFME7, e da qualche giorno non funge più l'altoparlante interno del cell, ovvero quello che permette di ascoltare la voce di chi ci chiama. Ho letto che potrebbe esssere dovuto al Kernel, io ho modificato l'originale flashando un kernel versione 3.0.31 - 702147, come posso risolvere? Mi consigliate qualche kernel per la versione leak 4.2.2 per S3 appunto? Ne esistono? Vi ringrazio per le risposte che deciderete di scrivermi.

Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3

Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Necromance Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Mi servirebbe un consiglio. Ho sul mio S3 I9300 la versione del firmware I9300XXUFME7, e da qualche giorno non funge più l'altoparlante interno del cell, ovvero quello che permette di ascoltare la voce di chi ci chiama. Ho letto che potrebbe esssere dovuto al Kernel, io ho modificato l'originale flashando un kernel versione 3.0.31 - 702147, come posso risolvere? Mi consigliate qualche kernel per la versione leak 4.2.2 per S3 appunto? Ne esistono? Vi ringrazio per le risposte che deciderete di scrivermi.
    Dato che il firmware ufme7 e leaked dovevi lasciare quello incorporato del firmware.
    Inviato e basta.

Pagina 252 di 700 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio