CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 700 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MSCFerrari Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'aiuto.
    Volevo chiederti se questa guida, è aggiornata e che quindi posso utilizzarla per fare il root.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    Certo che è aggiornata
    Puoi seguire tranquillamente quella.
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  2.  
  3. #2492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quello che non capisco è.
    Qual'è la differenza tra framaroot che mi è stata consigliata, e il sistema utilizzato nella guida di cui io ho messo il link?

  4. #2493
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MSCFerrari Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco è.
    Qual'è la differenza tra framaroot che mi è stata consigliata, e il sistema utilizzato nella guida di cui io ho messo il link?
    Framaroot è un app .. fai tutto da cellulare , la guida invece necessita di pc o quantomeno di mobile odin.
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  5. #2494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi eventualmente scegliessi framaroot, va ugualmente bene?
    Eventualmente ci sono problemi, si può sempre tornare indietro?

  6. #2495
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao raga, sul mio galaxy s3 monto l'ultima versione del syah kernel con dual boot: 1° rom jb ufficiale 4.1.2, la seconda monto la cyanogenmod 10.1 la seconda rom l'ho messa solo per giocare.... vole sl sapere se ci sn delle rom in giro fatte appositamente per il " GAMING ".... vorrei qualcosa ke non mi facesse laggare, o per lo meno ke non occupi molta ram

  7. #2496
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan619 Visualizza il messaggio
    ciao raga, sul mio galaxy s3 monto l'ultima versione del syah kernel con dual boot: 1° rom jb ufficiale 4.1.2, la seconda monto la cyanogenmod 10.1 la seconda rom l'ho messa solo per giocare.... vole sl sapere se ci sn delle rom in giro fatte appositamente per il " GAMING ".... vorrei qualcosa ke non mi facesse laggare, o per lo meno ke non occupi molta ram
    Io fossi in te proverei prima ad applicare dei settaggi prestanti che trovi nel 3d del kernel da tw utilizzato
    Se questo nn dovesse bastarti, proverei ad installare la rom: extreme slim rom, che dovrebbe essere la più leggera tra tutte.
    Io stupidamente credo che con i settaggi dovesti risolvere. Io ho una rom da 1.60gb (imperium ;p), e giochi tipo Racing2, vanno benissimo

  8. #2497
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Io fossi in te proverei prima ad applicare dei settaggi prestanti che trovi nel 3d del kernel da tw utilizzato
    Se questo nn dovesse bastarti, proverei ad installare la rom: extreme slim rom, che dovrebbe essere la più leggera tra tutte.
    Io stupidamente credo che con i settaggi dovesti risolvere. Io ho una rom da 1.60gb (imperium ;p), e giochi tipo Racing2, vanno benissimo
    Ma su ke versione android è basata la rom ke mi consigli tu.. ed è compatibile con l's3?

  9. #2498
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan619 Visualizza il messaggio
    Ma su ke versione android è basata la rom ke mi consigli tu.. ed è compatibile con l's3?
    Vai in prima pagina e controlla x la versione....compatibile? Si se hai un S3, questa è la sezione dedicata a lui
    Ultima modifica di Kid.Droid; 29-10-13 alle 13:41

  10. #2499
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    qualche giorno fa trovai su xda uno zip da flashare per avere la TouchWiz per CM 10.2,
    il problema è che non riesco a trovare più il link, potreste postarmelo gentilmente?

    Grazie

    ............
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  11. #2500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    scrivo in questa discussione siccome ho notato che ogni domanda sulle ROM per android viene direzionata qui.
    E' da un po' di tempo che ho un galaxy s3, telefono stupendo, performante ma, non ho potuto fare a meno di notare che con l'andare del tempo (magari con la memoria che si riempie ecc) a confronto con il suo diretto rivale (iphone 4s/5) alcune applicazioni tipo messaggi, rubrica, galleria ma anche il locker ad esempio diventano lente, non fluide e si muovono a scatti. So che per le prime due app ci sono delle valide e migliorate sostitute sul play store che bene o male riducono quei difetti.. ma più in generale so, correggetemi se sbaglio, che la differenza di fluidità in generale tra s3 e iphone è data dalla differenza di qualità di programmazione dei due sistemi operativi, ossia la apple riesce a sfruttare meglio, con il suo software, l'hardware che monta sul suo terminale. E' chiaro che non comprerò mai un iphone, per questioni di etica e di principio, e assolutamente non sto scrivendo queste righe per elogiare casa apple rispetto alla samsung (dato che potenzialmente l'hardware dell's3, diciamocelo, spacca!) chiedo solo:

    Ammesso che tutto quello che ho scritto sia vero, ripeto: correggetemi se sbaglio!, c'è la possibilità di trovare una ROM veramente BEN programmata (o un kernel al limite), che risolva questi problemi di fluidità in generale? preferirei non overclockare dato che come ho già detto: l'hardware dell's3 non ha niente da invidiare a quello dell'iphone!

    chiedo a voi, molto più esperti di me! grazie in anticipo!!

Pagina 250 di 700 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy