Ciao caro
Il changelog della 2.2.4 è molto povero
Ma c'è una gran cosa per noi connazionali
Eccolo :
ArchiDroid 2.2.4
W zamierzeniu ostatni release CM-10.2, o ile dostaniemy CM-11.0.
Changelog
ArchiDroid 2.2.4
- Added Dutch language, thanks to MuerteDiablo
- Added Italian language, thanks to DarkAriex
- Updated Temasek Kernel to 301013
- Updated Googy Max kernel to 1.7.8
- Updated Google Play to 4.4.22
- Updated MX Player to 1.7.20
- Updated Titanium Backup to 6.1.3
- Updated source
Preso dal forum polacco
Archi è infatti della Polonia. Bisognerebbe risalire al changelog della 2.2.0 che non so riuscito a trovare...
Ma mi fido di sta rom, non so, a pelle penso sia una gran bella rom. Ha tante cose, ma non troppe...
La fusion dai video sembra bella, ha praticamente tutto, ma la nota "jellybam" mi ha insegnato che è difficilissimo far girare tante/troppe cose insieme...
Ed infatti quella rom è stata un'autentica delusione. Già rinnegata da me su s2 (per una vicenda nota soprattutto ai mod del forum...), l'ho tenuta poche ore su s3.
E' un'accozzaglia di force close.
La fusion deve essere bella, a quanto dicono qui sul nostro forum. Ma è da perderci la testa
E già diedi dimostrazione di pazienza con la rootbox, rom che aveva tutto, ma tutto davvero, e che girava dannatamente bene. Speriamo banje riprenda lo sviluppo, visto che è ferma alla 4.2.2
E poi la archi è "supervisionata" dal modder del boeffla. Di quel ragazzo mi fido ad occhi chiusi.
Stavo già per ritornare alle sammy quando avevo provato tutti i kernel per aosp/aokp 4.3 e tutti non mi erano piaciuti (temasek, agni,devil,googy), poi misi alla fine il boeffla. E ora non mi schiodo dalle rom aosp/aokp, manco con le cannonate
L's3 con una di queste rom tiene davvero testa ad un s4 stock.
Verissimo, già confermai questa cosa. Purtroppo il bug rimane, anche perchè se non lo "aggiustano" quelli della cyano, c'è ben poco da fare.
E anche la cm 10.2 dà problemi con la fotocamera.
Personalmente, come scrissi tempo fa, ho praticamente risolto con "camera fx zoom", davvero un'ottima app che non dà alcun problema. Riesco a fare delle foto velocissime e anche abbastanza definite (ovviamente non come le samsung...). Ma da quando ho messo quell'app, non ho il minimo problema ne a zoomare (zoom molto profondo) ne a fare foto in sequenza, anche chiudendo e riaprendo l'app.
Anche focal non dà problemi, le foto vengono discretamente bene, ma l'app fa funzionare bene la fotocamera, solo che essendo focal in fase beta, è molto molto limitata.
Insomma, se hai un paio di euro in più, ti consiglio di acquistare "camera fx zoom", almeno risolti definitivamente il problema della fotocamera sulle 4.3.1