Ciao a tutti. Me la consigliate la s4 revolution?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Me la consigliate la s4 revolution?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Androidiani App
Ti ringrazio... mi leggerò bene le guide e poi proverò!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
rotellino (05-12-13)
È possibile " sezionare " la rom stock ? Insomma , ho la cm 10.2 stable...pensavo che fosse davvero " stabile "; invece : stavo aspettando un SMS molto importante.. Il telefono segnava la ricezione a 0 ,ma dopo essermi spostato in 5 zone diverse continuava non prendere ; ho provato a riavviare l'S3 , e... 20 SMS , 2 chiamate perse e ricezione al massimo -.- ora vorrei sapere : come si può convivere con un bug del genere? Non mi era mai capitato con la stock.... Però d'altra parte, rispetto ad essa, va una scheggia.... Non c'è un modo per rimuovere tutte quelle cose inutili dalla stock? Tipo S VOICE , o Samsung apps... La Miui sarebbe l'ideale, però è lenta e consuma troppa batteria ( a causa della RAM razionata male) Non esiste una rom stabile e veloce?
Ultima modifica di iZORK; 04-12-13 alle 23:16
Io al momento ho su la miui... l'ultimo aggiornamento di venerdì personalizzato da un Dev svizzero mi pare che si chiama ximix o na cosa simile... devo dire che mi trovo abbastanza bene... col kernel boeffla settato su pegasusplus standard e i valori lmk impostati come consigliato dal grande illuminato ho circa 15 ore di batteria e 3 ore di schermo...la ram libera è sempre intorno ai 140/150 mega... non ho avuto rallentamenti o blocchi strani... direi che la consiglio...