Volevo sapere se esistono controindicazioni nel passare dal firmware stock (XXELLA 4.1.2) alla rom S4 Revolution v11.0.
Grazie.
Volevo sapere se esistono controindicazioni nel passare dal firmware stock (XXELLA 4.1.2) alla rom S4 Revolution v11.0.
Grazie.
La s4 revolution è bellissima... io prima avevo la 9.1 e non andava la fotocamera. .. se vuoi mettila sarà stato unbproblema della 9.1.... fanmi sapere se funziona tutto, ho intenzione di metterla anche io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si fiflashi un altra rom o quella stock comd ho fatto io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi nella no brand ita emg4 oggi mi è arrivato un aggiornamento via ota di 0.53 mb ma non ho capito cosa è cambiato... voi sapete qualcosa?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ragazzi mi chiedevo come mai la maggior parte delle rom sono basate sul 4.1.2 o 4.3 e non 4.2?
quest'ultima versione ha la stessa UI della 4.3 ma è molto più veloce e stabile, no? mi aspettavo di trovare molte più rom con questa versione.
illuminatemi!
Salve gente, al momento sto seguendo lo sviluppo della omni e mi trovo molto bene... Però mi serviva una ROM stock samsung, essenzialmente perchè necessito della fotocamera stock per qualche settimana... Cosa mi consigliate? Altra cosa mi interesserebbe sapere se, sulla rom che mi consigliate, cambierà qualcosa nella mia cartelle efs... tenete presente che al momento ho AIDLI1 come modem...
Grazie