CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 700 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darionline Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Vorrei cominciare col modding del mio S3. Ho letto qua e là qualcosina e ho capito abbastanza. Per prima cosa devo salvare la cartella EFS, poi per l'installazione basta copiare la ROM sul telefono e installare dal menu recovery (recovery modificata) in sostanza. (Se sbaglio correggetemi).
    Due cose mi chiedevo:
    1 una ROM che non modifica l'aspetto del telefono ma ne migliora le prestazioni? (Revolution HD?)
    2 Facciamo finta che io installassi per esempio la Revolution HD, per aggiornarla, quando escono appunto nuovi aggiornamenti, come faccio?
    Grazie in anticipo e se avete altri consigli per favore datemeli
    Come recovery ti consiglio la Philz Touch (trovi una discussione in sezione con la guida per flasharla ecc), come rom Revo hd o anche l'Imperium, che è ottima!
    Riguardo agli aggiornamenti, la imperium te li notifica mentre la revo hd no. In entrambi i casi bisogna scaricare gli zip e flasharli da recovery

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Come recovery ti consiglio la Philz Touch (trovi una discussione in sezione con la guida per flasharla ecc), come rom Revo hd o anche l'Imperium, che è ottima!
    Riguardo agli aggiornamenti, la imperium te li notifica mentre la revo hd no. In entrambi i casi bisogna scaricare gli zip e flasharli da recovery
    Grazie, comunque cos'ha di speciale la Philz Touch? Io pensavo di mettere la CWM.
    E quando per aggiornare la ROM riflasho, perdo tutti i dati? Se sì come posso evitarlo?
    Ultima modifica di Darionline; 14-03-13 alle 18:05

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Grazie, comunque cos'ha di speciale la Philz Touch? Io pensavo di mettere la CWM.
    E quando per aggiornare la ROM riflasho, perdo tutti i dati? Se sì come posso evitarlo?
    La Philz è una fuck**g bomba! ha mille utility ed è semplicissima da usare! soprattutto molto comoda!
    No, in genere quando aggiorni non perdi niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La Philz è una fuck**g bomba! ha mille utility ed è semplicissima da usare! soprattutto molto comoda!
    No, in genere quando aggiorni non perdi niente
    Perfetto, invece leggevo che per passare agevolmente da una ROM all'altra, per provarne diverse, è buono fare un nandroid backup. Con la Philz funziona? E quando ripristino un nandroid backup ritrovo tutto esattamente com'era quando ho fatto il backup? (incluse ROM, recovery, app ecc.?)

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Perfetto, invece leggevo che per passare agevolmente da una ROM all'altra, per provarne diverse, è buono fare un nandroid backup. Con la Philz funziona? E quando ripristino un nandroid backup ritrovo tutto esattamente com'era quando ho fatto il backup? (incluse ROM, recovery, app ecc.?)
    un nandroid backup crea un'immagine del cellulare. nel momento in cui tu lo fai, salva tutti i dati di sistema, le app e le impostazioni. Nel modding è utile perchè, provando varie rom, se una non ti piace puoi subito ritornare a quella prima, ripristinando il nandroid

PS: per ringraziare si usa il tasto in basso a destra!

7. Il seguente Utente ha ringraziato AldoGS3 per il post:

Darionline (14-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

un nandroid backup crea un'immagine del cellulare. nel momento in cui tu lo fai, salva tutti i dati di sistema, le app e le impostazioni. Nel modding è utile perchè, provando varie rom, se una non ti piace puoi subito ritornare a quella prima, ripristinando il nandroid

PS: per ringraziare si usa il tasto in basso a destra!
    Da me è a sinistra XD. Ok ora ti "thankso" XD.
    Ultima cosa: per rimanere aggiornato sugli aggiornamenti delle rom cucinate che installo, come posso fare? Il top sarebbe qualche app con notifiche push...

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Da me è a sinistra XD. Ok ora ti "thankso" XD.
    Ultima cosa: per rimanere aggiornato sugli aggiornamenti delle rom cucinate che installo, come posso fare? Il top sarebbe qualche app con notifiche push...
    ahahah hai ragione ma quale vuoi installare? metti la imperium così li hai a sto punto

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ahahah hai ragione ma quale vuoi installare? metti la imperium così li hai a sto punto
    Io volevo installare la Revolution HD. Niente, semplicemente volevo tenermi informato sugli update delle ROM cucinate. Gli XDA hanno un forum o qualche app così posso tenermi aggiornato?

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Io volevo installare la Revolution HD. Niente, semplicemente volevo tenermi informato sugli update delle ROM cucinate. Gli XDA hanno un forum o qualche app così posso tenermi aggiornato?
    i cosa? comunque ti consiglio, a questo punto, la imperium: te la costruisci tu durante la fase di installazione!

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ci sono alcune rom che hanno implementato la funziona Ota, quindi ti arriva una notifica quando è disponibile un nuovo aggiornamento della rom stessa!
    Altre invece che non l'hanno implementato, quindi sei tu che dovresti controllare sui forum o direttamente sui siti ufficiali degli sviluppatori!
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Pagina 38 di 700 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio