Ma overclocka? Che differenza ci sta tra perseus e shark? Non vorrei fare oc...solo avere qualcosa di piu' performante e a consumi decenti. Scusate i miei dubbi ma dal punto di vista kernel e rom non stock sono un po' crudo ancora...
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Allora ora non so se overclocka però ti posso dire che in termini di fluidità migliora decisamente tantissimo, poi per il resto decidi tu i settaggi come il governor oppure le frequenze minime e massime dei processori o puoi anche lasciarle così come stanno, con programmi del tipo no-frill e altri che ti potranno consigliare qui, di mio ti posso dire che con shark e con rom stock, un buon governor e frequenze di base, cioè non modificate quindi come stavano di fabbrica, ho guadagnato in automatico un bel po di punti sui test benchmark, la fluidità è aumentata sensibilmente, la batteria è rimasta esattamente identica, a volte consuma anche di meno, con la differenza però che il telefono è davvero veloce adesso. Spero di essere stato utile :-):-)
Salve a tutti, mi serve un consiglio!
Sul mio galaxy s3 ho Android Revolution HD 27.0 va benissimo sia in termini di fluidità che di stabilità. però siccome non ho provato altre rom e sono in cerca del meglio per il mio galaxy volevo sapere se ci sono rom ancora migliori, e per quanto riguarda il kernel, quale mi consigliate?? grazie in anticipo a tutti!![]()
Come rom molti consigliano imperium, e come kernel con shark vai tranquillo proprio. Come puoi vedere, anche qualche post fa abbiamo trattato lo stesso argomento, e altri utenti hanno consigliato shark. :-)
Io personalmente la Revo non l'ho mai provata ma ne ho sempre sentito parlare bene. Se vuoi qualcosa di "complesso" puoi passare alla imperium o alla ultimarom, se vuoi qualcosa di lite puoi provare la anonorom o la WanamLite (entrambe totalmente "stock"), ovviamente abbinaci il jkay e sei apposto.
Per quanto riguarda il kernel io mi sto trovando molto bene con il boeffla, in questo ultimo periodo è migliorato molto. Altrimenti prova lo shark. Se non ti interessa il dualboot evita il siyah che spreca un po di batteria in più secondo me.
Locaa92 che cosa è il jKay? Ne ho sentito parlare tantissimo ma non avendo mai provato ne approfondito non so cosa sia, mi sai dire qualcosa in più?
grazie! allora proverò la imperium!![]()
Un ottimo tool (forse il migliore) per moddare e fare una miriade di modifiche
La guida su come installarlo la trovi qui ---> Guida come installare JKAY Deluxe sul Galaxy S3
Il programma è questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...Y3NkZWx1eGUiXQ..
Occhio alle modifiche che fai e a come le fai, puoi rischiare di incasinare un bel pò di roba, quindi segui le guide![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Perfetto lo farò grazie :-):-)
Scusate ma questa app è solo per samsung galaxy s3? In quanto è a pagamento, e vorrei acquistarla ma se è solo x questo device mi sembra un po inutile prenderla con il rischio di non poterla riutilizzare su un altro dispositivo.