O_O haha, che caso. Ora vedo, grazie
ciao a tutti,
sto scelgiendo quale mod mettere nel mio s3, uno dei fattori princinpali per me è poter utilizzare il calendario di samsung (il migliore in assoluto!), la revolution lo mantiene?
esiste una rom priva di bug e di buona velocità e durata batteria? la revo si riavvia in continuo... io non personalizzo o altro...non mi interessa il modding...avevo messo la revo perchè aumentava la durata dellla batteria... con il cell ci navigo agenda sms e chiamate
jaco ma se metto la stock... devo riottenere i permessi di root che mi occorrono per titanium poi trovare....... un kernel buono... flash player..........e un modem perchè ultimamente non mi prende mai ...con una romn pronta.... già e tutto fatto
la bobcat sembra molto fluida....e pare quasi assente di bug... che ne dici<?
Salve a tutti, ho appena scartato il mio nuovo Galaxy S3 I9300![]()
![]()
![]()
, ho già provveduto al root e all'installazione della recovery CWM touch, ora il dilemma, quale ROM scegliere??? ho provato la revolt e jallybam, ma la grafica utilizzata dalle 2 rom non è che mi convinca moltissimo sopratutto per il menu notifiche dove ci sono i toggle per wifi 3g ecc.... , c'è modo di ripristinare i toggle default di android 4.1.2 su queste custom ROM? qualche rom che non ha customizzazione grafica? a livello prestazionale e batteria quale ROM consigliate? penso sia stato chiesto milioni di volte ma trovare le risposte su 40 pagine di topic è un impresa!
Ciao ragazzi... Spero ci sia qualcuno che sappia rispondere alla mia domanda, è da quando ho comprato l's3 che me lo chiedo, perché un telefono da 700 euro con un processore quad core da 1.4 Ghz ha dei lag all'apertura delle applicazioni? Spero qualcuno mi abbia capito... Io intendo i lag nelle animazioni dell'apertura delle app. C'è un modo per far si che spariscano? Perché credetemi non so voi ma a me mi fanno partire di testa non li sopporto più! C'è qualche rom con qualche kernel che evita appunto questi lag o mini lag? Per favore ragazzi consigliatemi qualcosa io non ce la faccio più!