CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 700 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Radacast

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve a tutti sono in cerca di una rom per il mio s3, ora ho l'ultimo firmware ufficiale no brand ita, per ora mi ero orientato sulla Revolution hd. sto cercando una rom basata sulla stock con buona fluidità e con un occhio anche al risparmio energetico, più è stabile meglio è, consigli?
    grazie in anticipo !!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radacast Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono in cerca di una rom per il mio s3, ora ho l'ultimo firmware ufficiale no brand ita, per ora mi ero orientato sulla Revolution hd. sto cercando una rom basata sulla stock con buona fluidità e con un occhio anche al risparmio energetico, più è stabile meglio è, consigli?
    grazie in anticipo !!
    Anch'io sto cercando una ROM del genere.. Ma per ora da quanto ho sentito La revolution HD 25.0 è la migliore basata su Samsung.. Qualcuno mi corregga se sbaglio

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Anch'io sto cercando una ROM del genere.. Ma per ora da quanto ho sentito La revolution HD 25.0 è la migliore basata su Samsung.. Qualcuno mi corregga se sbaglio
    la migliore non esiste .... c'e la migliore per le tue esigenze io ti ho dato un consiglio ... ma sta a te provarle e vedere quella che ti soddisfa di più
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RagzDog
    Originariamente inviato da Gianfranco19
    la migliore non esiste .... c'e la migliore per le tue esigenze io ti ho dato un consiglio ... ma sta a te provarle e vedere quella che ti soddisfa di più

Si solo che io vorrei provare ROM solo basate su firmware Samsung.. Mi potresti dire quali sono? Cmq avrei una domanda.. Adesso ho cambiato kernel.. Quindi se volessi flashare un altra ROM dovrei fare un wipe data da recovery e poi sempre da recovery flashare l'altra ROM giusto?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Si solo che io vorrei provare ROM solo basate su firmware Samsung.. Mi potresti dire quali sono? Cmq avrei una domanda.. Adesso ho cambiato kernel.. Quindi se volessi flashare un altra ROM dovrei fare un wipe data da recovery e poi sempre da recovery flashare l'altra ROM giusto?

te l'ho detto nei post prima le migliori .... se passi da una rom a un'altra è consigliato un full wipe ... wipe data / cache /dalvik cache e format system
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

L'elenco completo delle rom samsung lo trovi in prima pagina. La procedura per l'installazione delle singole rom la trovi nei rispettivi thread.

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid L'avatar di Radacast

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RagzDog Visualizza il messaggio
    Anche io mi baserò sulle ROM che hai consigliato ma per vari motivi non posso provarle tutte e quindi ne cercavo una da andare a colpo sicuro. Grazie comunque

Senior Droid L'avatar di magiczazza

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Vorrà dire che proverò anche io la revolution, anche se ora questa Carbon si è stabilizzata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Che la forza sia con voi

E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RagzDog Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi scusate il secondo post consecutivo

volevo chiedervi se conoscevate app che misurino in munuti quanto sono state usate delle app (esempio : 10 munuti facebbook) e il loro impatto sulla batteria. Grazie a tutti per le risposte
    Ciao, dunque c'è questa, credo faccia quello che cerchi ma è a pagamento
    Ultima modifica di csrurt; 26-04-13 alle 23:34
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Baby Droid

Smartphone
    Lg e-730

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho di sapere per favore qual'è secondo voi il modem per avere il 3g più efficiente da che è molto lento, non riesco nemmeno a guardarmi un video su youtube e carico molto lentamente il resto delle app con connessione dati, premetto che utilizzo la imperium rom 11.1 che è una bomba a dire il vero, cm kernel uso ora lo shark ma ho provato anche il boeffla però la connessione in 3g nnè cambiata (probabilmente nn c'entra niente, nn l so) e infine sn vodafone, prima dell's3 avevo un lg optimus sol e andava a meraviglia il 3g quindi inteoria dovrebbe andare ancora meglio ora però nn so cosa fare cn il modem, vorrei sapere se ce ne uno meglio di altri ecc. Grazie in anticipo per l'aiuto
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 90 di 700 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio