ciao sono appena entrato nel modding cambiando cwm e ottenendo i diritti. il telefono è un na5. qualsiasi rom è combatibile? io cerco una rom con android 4.3 e stile s4 o s5
ciao sono appena entrato nel modding cambiando cwm e ottenendo i diritti. il telefono è un na5. qualsiasi rom è combatibile? io cerco una rom con android 4.3 e stile s4 o s5
Ragazzi ho flashato il dream_themes e parte aroma installer, scegli le impostazioni e fin qui tutto bene
.. Ma poi se decidi di cambiare impostazioni o di flashare il restore, non funziona, rimane tutto come la prima configurazione... È danneggiato il file del restore o c'è un altro metodo x levare questo dream themes e tornare con le impostazioni di default?
No solo quelle per s3 reperibili al primi post di questa guida, cerca tra le rom Sammy dovresti trovare qualcosa
Scusate gli errori di ortografia ma sto scrivendo da cellulare[/QUOTE]
Per reperibili al primo post quale intendi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
scorri un po giu dove c'è scritto RACCOLTA ROM SAMMY (base SAMSUNG) 2° POST
clicca su secondo post.
li ci sono tutte le rom che prendono e migliorano la rom di base samsung (te ne consiglio una 4.3) li cerchi un po' quella che vuoi (io cercando una volta ne avevo vista una stile s5)
LG G4 CARBONIO NERO
In pensione:
Spoiler:
Usa il tasto thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
scorri un po giu dove c'è scritto RACCOLTA ROM SAMMY (base SAMSUNG) 2° POST
clicca su secondo post.
li ci sono tutte le rom che prendono e migliorano la rom di base samsung (te ne consiglio una 4.3) li cerchi un po' quella che vuoi (io cercando una volta ne avevo vista una stile s5)[/QUOTE]
Ma vanno bene tutte quanto o devo trovare quelle che sono compatibili con na5?
Scusa ma con na5 intendi l'ultimo aggiornamento ?
Se intendi quello basta che ottieni il root e metti la recovery con odin poi da recovery dopo i wipe puoi installare tutto![]()
LG G4 CARBONIO NERO
In pensione:
Spoiler:
Usa il tasto thanks
Io ho il root e recovery fatti con chainfire. Volevo installare l'ultima recoveri di cwm . Posso flasharla tranquillamente da revovery?
Okultima cosa. Conviene la recovery touch o classica?