CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 700 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve, scrivo in questo thread perchè non sapevo dove altro farlo. Nel caso avessi sbagliato, potete dirmi in che sezione è meglio che scriva? grazie.
    Veniamo alla domanda. Ho recentemente flashato la MK6 (il firmware stock uscito in UK con android 4.3) sul mio s3. Tutto bene. Ma mi piacerebbe avere la fotocamera del Galaxy S4 perchè ci sono un paio di modalità che mi piacerebbe avere. E' possibile? Come?
    Ho visto in internet che ci sono alcuni thread dove si parla del porting della fotocamera ma sono tutti di quando uscì la leaked 4.2.2 per l's3 e da quel che ho capito allora parecchie funzioni non andavano.
    grazie mille

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Esisterebbero delle mod per farlo...

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da turbo315
    ragazzi è la prima volta che monto una rom sull's3 quale mi consigliate? avevo il galaxy s1 ed ho montato di tutto ma secondo voi per l's3 qual'è la più stabile, risparmio batteria e veloce? io lo uso spesso per navigare e gioco molto.... un consiglio?
    senza dubbio
    skippiorom
    imperium
    neat

ovviamente sono tutte su base samsung 4.3
    Io ieri ho installato la skippio rom, buona e niente da dire ma l'unica cosa è che non funziona la fotocamera. .. appare una fonestrella con scritto errore fotocamera e crasha.. ora monto la nuova omega rom ma chiedo a voi per sapere quale kernel installare per overcloccarlo....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si, MK6 based
    Mh... Interessante da provare...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! probabilmente quello che chiedo lo avete già detto mille volte, e in effetti ho trovato alcune risposte utili su questo forum, però per sicurezza vorrei fare il punto generale essendo la prima volta che installo una rom. In ogni caso ho appena scaricato l'ultima versione di imperium per il mio s3 sbrandizzato e volevo sapere in primo luogo se basta flasharlo con odin o bisogna far altre robe (oltre ai beckup intendo) . Poi mi interessava anche quale kernel abbinarci e quale accoppiata governor-sheduler mi conviene utilizzare (al momento vado di pegasusq - cfq se ricordo bene) .ah si, come ultima cosa, ora ho la clockworkmod come recovery, una volta flashata la rom, questa mi rimane o devo reinstallarla? ...scusate per le tante domande, pago una fanta birra a chi risponde a tutto

Androidiano L'avatar di federodrigo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    ho bisogno di avere un parere vostro abbastanza importante ed urgente ormai, perchè ho un cellulare che devo caricare 3 volte al giorno... senza usarlo o mediamente!

Sono dispostissimo a retrocedere di firmware a costo che la durata della batteria sia risolta definitivamente...

Pertanto chiedo a voi quale sia il miglior settaggio stock o non, per la durata della batteria per un GS3 con utilizzo solo di internet poco, whatapp, fb messenger, messaggi e chiamate non intensivo, ma per uso moderato! pertanto non ho bisogno di grandi prestazioni...

Come kernel pensavo di usare il phenomenal 4.0 extreme per undervoltare tutto e sperare di recuperare un pò di ore... come Firmware non ho la minima idea di quale sia stata la versione più conveniente per questo motivo... identico dilemma sul modem che consuma meno risorse!

Vi prego di consigliarmi insomma il migliore settaggio per il risparmio energetico del cellulare anche a discapito delle prestazioni del telefono... Grazie!
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Rom: Omega Rom v9.0
    Kernel: Franco r.10
    Modem: XXBLFB

Banned

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ripristina tutto come prima!

Androidiano L'avatar di federodrigo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidworld97 Visualizza il messaggio
    Ripristina tutto come prima!
    risposte più esaustive? magari consigliare una versione? dalla 4.1 alla 4.3 la batteria viene mangiata a differenze stratosferiche...

un kernel differente cambia molto... siyah o phenomenal?

modem quale?

perfavore rispondere più esaustivamente per il settaggio per un GS3 esclusivamente per il risparmio energetivo a discapito delle prestazioni!
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Rom: Omega Rom v9.0
    Kernel: Franco r.10
    Modem: XXBLFB

Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federodrigo Visualizza il messaggio
    risposte più esaustive? magari consigliare una versione? dalla 4.1 alla 4.3 la batteria viene mangiata a differenze stratosferiche...

un kernel differente cambia molto... siyah o phenomenal?

modem quale?

perfavore rispondere più esaustivamente per il settaggio per un GS3 esclusivamente per il risparmio energetivo a discapito delle prestazioni!
    Consiglio spassionato:

1)Rom ufficiale 4.1.2, andare indietro non è necessario.

2)Boeffla kernel con leggero undervolt e/p underclock, magari con un governor Battery Friendly come lo zzmove. Scarica l'app di boeffla dal play store per settarlo.

3) framework jkay se ti va di provarlo, ha molti settaggi utilissimi.

Stop.
    Io così facevo 12-15 ore totali e 4-5 ore di schermo acceso

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Consiglio spassionato:

1)Rom ufficiale 4.1.2, andare indietro non è necessario.

2)Boeffla kernel con leggero undervolt e/p underclock, magari con un governor Battery Friendly come lo zzmove. Scarica l'app di boeffla dal play store per settarlo.

3) framework jkay se ti va di provarlo, ha molti settaggi utilissimi.

Stop.
    Io così facevo 12-15 ore totali e 4-5 ore di schermo acceso
    Salve.
    Scusate ma non riesco a capire. Sono passato da un firmware brandizzato tim 4.1.2 alla android revolution hd v.40.
    Vorrei capire,volendo cambiare rom sempre 4.3, quali modem e firmware posso installare (ad esempio passare da mj3 a mk6 della neat rom).
    Posso sempre ritornare alla 4.2.1 semplicemente facendo restore del nandroid backup?
    La revolution ha troppi lag e vorrei passare alla neat.
    Grazie a tutti.

Pagina 300 di 700 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio