CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 700 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antimo84c Visualizza il messaggio
    Devo assolutamente consigliare questa rom. Si chiama HAZYROM ed è basata su android 4.4.3 aosp. È ancora una Alpha ma è completamente diversa da tutte le altre rom aosp/cm/omni in circolazione e va già benone cosi com'è ma gli sviluppatori promettono che faranno molto di piu.
    Tra le caratteristiche piu importanti troviamo che il colore della barra di stato si adatta alla app che apriamo. La ui, il pannello delle notifiche, i setting e i quicksetting sono stile googlenow.
    Ha le notifiche nella lockscreen.
    Ha per ora 2 app proprietarie del team. Una per la torcia. Un proprio assistente vocale che è ancora da migliorare tantissimo (stiamo parlando di una alpha).
    Ha un suo multiwindow e a breve ci sarà anche una tastiera propria del team.
    Il kernel in dotazione con la rom è il boeffla. Dicono che faccia le foto alla pari delle rom basate sui firmware samsung.
    Ci sono altre particolarita ma che ora non ricordo. Cercate la viseorecensione della hazyrom su youtube.
    Ah dimenticavo: il team è made in italy.
    A voi il link su xda. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2782731
    È sempre bello vedere che qualcuno crede così fortemente in una rom da proporla anche nel nostro forum. Ma il solo sapere che esiste a volte non è detto che sia sufficiente.
    Ci credi così tanto da aprire una discussione che poi i moderatori linkeranno in prima pagina? 😉
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Genio98 (19-06-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    È sempre bello vedere che qualcuno crede così fortemente in una rom da proporla anche nel nostro forum. Ma il solo sapere che esiste a volte non è detto che sia sufficiente.
    Ci credi così tanto da aprire una discussione che poi i moderatori linkeranno in prima pagina? 😉
    Ti dico onestamente che non so se io posso aprire una discussione a riguardo. Pensavo, che per quanto riguarda rom e app sviluppate da terzi, potessero farlo solo o gli sviluppatori stessi o i mod del forum.
    Posso provare a chiedere ai titolari della rom se posso aprire il thread qua, sempre ammesso che i moderatori di androidiani concordano sulla questione.

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Provata la Hazy ROM 3 Alpha_2, ha del potenziale ma mi sembra ancora un po' acerba, da riprovare fra qualche release Voi l'avete provata?

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Fantastico! Ragazzi qualsiasi ROM che trovate pubblicatela in questo thread e magari se è buona creiamo un thread così che possa essere seguita e scoperta sempre di più
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Una domanda veloce... ad oggi vi è un kernel dualboot che supporti il 4.4.x?
    Visto che vorrei rimoddare il telefono ma prima vorrei provare un paio di rom e decidere quale mettere in via definitiva.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce... ad oggi vi è un kernel dualboot che supporti il 4.4.x?
    Visto che vorrei rimoddare il telefono ma prima vorrei provare un paio di rom e decidere quale mettere in via definitiva.
    Io ho trovato il Devil, ecco a te
    http://forum.xda-developers.com/gala...4/post47495178

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

scusate
    e uscito l s3 neo ,ma um porting da quello no??
    e come mai??

sperp di non aver sbagliato sezione
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Androidiano L'avatar di Gaetano.a90

Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho la mia ragazza che ha questo telefono e vorrei per lei qualcosa di molto stabile e fluido (purtroppo ultimamente si blocca troppo spesso questo terminale o è eccessivamente lento). Conviene mettere permessi di root e cancellare delle app o mettere una rom? Se sì, quale? Vorrei qualcosa di molto stabile, ho letto che si parla bene della Imperium, ma vorrei qualche consiglio da chi ne ha provate. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano.a90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho la mia ragazza che ha questo telefono e vorrei per lei qualcosa di molto stabile e fluido (purtroppo ultimamente si blocca troppo spesso questo terminale o è eccessivamente lento). Conviene mettere permessi di root e cancellare delle app o mettere una rom? Se sì, quale? Vorrei qualcosa di molto stabile, ho letto che si parla bene della Imperium, ma vorrei qualche consiglio da chi ne ha provate. Grazie
    la imperium 13.6 e molto stabile ..nessun impuntamento nessun blocco ..ottima durata di batteria e ottima gestione della ram ... le rom su firmware 4.3 vanno bene ma hanno bisogno come si può dire .. manutenzione.. per farle girare sempre al meglio
    Ultima modifica di diegomattia; 21-06-14 alle 11:06
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

12. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

Gaetano.a90 (21-06-14)

Androidiano L'avatar di Gaetano.a90

Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    la imperium 13.6 e molto stabile ..nessun impuntamento nessun blocco ..ottima durata di batteria e ottima gestione della ram ... le rom su firmware 4.3 vanno bene ma hanno bisogno come si può dire .. manutenzione.. per farle girare sempre al meglio
    Perchè non la 26.0?

Pagina 417 di 700 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio