Funzionano benissimo entrambe le versioni, cadi sempre in piedi con una rom di Slim80![]()
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
Quelli che si selezionano nell'aroma, io ho selezionato quello bilanciato tra risparmio energetico e prestazioni. Non li ho toccati perché ho notato che archi ha dei settaggi della cpu che lui indica come migliori per archidroid. Infatti una volta provai a cambiarli con quelli che consigliavano in questo forum ed effettivamente sono migliori quelli pre impostati da Archi.
Device: Sony Xperia X
Salve vorrei installare una rom sul telefono di mio padre, quindi mi serve una rom stabile. Io avevo optato per cyanogenmod secondo voi va bene o mi consigliate qualcos'altro? Grazie in anticipo!!
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
ragazzi quale rom mi consigliereste su base samsung che abbia tutte le funzioni o una buona parte di quelle di s5 ma che non si blocchi o vado a scatti se uso qualche gioco? anche id quelli pesanti.
io speravo in una rom su base del port del note 2 ma se ce ne sono di complete anche su 4.3
p.s. ovviamente rom anche da xda nn solo quelle che abbiamo qui
p.s.2 ho molte app istallate
Ultima modifica di AlexVip; 22-06-14 alle 19:50
Questo è l'inizio della fine...
Qualcuno che mi risponda.. Ho installato questa rom ([ROM][GT-I9300]🌟 S5 Sensation ROM™ v3.3 🌟[Stock KitKat 4.4.2][June 15,2014] - xda-developers) e una romd 4.4.2 e si chiama sensation s5 3.3 e buono il boeffla o installo questo? (PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3_R2_Ported-4.4.2_I9300_AROMA-signed)
Inviato Dal Mio Pianeta