Originariamente inviato da
ermegenesi
Ciao a tutti, strano che in questo forum non ci sia traccia di questa ottima rom. Stabile, veloce, altamente personalizzabile e potrei continuare per molto ancora....ma questo se avete voglia potete scoprirlo da soli.
Ovviamente non sono io lo sviluppatore, io non c'entro nulla con la rom...e non sono qui per dare risposte...ma semplicemente per segnalare questo ottimo progetto che riassume diverse future raccolte da più sviluppatori....unite e condite con tale maestria che tutto risulta essere...oserei dire quasi perfetto.
Se avevte voglia e volete provarla vi rimando al link ufficiale su xda
[JUN-28][4.4.4-R1][1.3.6][sc-03e/d2lte/i9300… | Galaxy S3 | XDA Forum. Qui troverete i vari link al download.
L'ultima versione e la 1.3.6 e in abbinamento potete tranquillamente usare il boeffla nella versione omni 2.3a, connubio perfetto....personalmente lo uso con oc a 1600 ed e maledettamente stabile e veloce.
Posto qualche screen cosi che potete avere un idea...il tema in questione e il Barcelona
Screenshot_2014-07-19-23-13-24.jpg
Screenshot_2014-07-19-23-13-54.jpg
Screenshot_2014-07-19-23-14-16.jpg
Inizialmente potrete trovare qualche difficolta a muovervi tra le tante opzioni e funzioni....ma piano piano arriverete a scoprirle tutte.
Il battery drain.....dipende da voi, io la strizzo abbastanza con gps...wi-fi...3g...e foto e vi posso assicurare che arrivo a sera.
Per gli audiofili piu esigenti consiglio in abbinata a questa rom viper audio mod....a dir poco fantastica...l'audio e superbo e da intenditori.
Insomma come da firma....dopo la resurrection....questa rom e a dir poco eccezionale.
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità qualora vogliate provarla.....e data la mia sporadica presenza non vi aspettate risposte a quesiti...che con un po di pazienza potete risolvere da soli.
Come modem io uso nd1....e devo dire che con Vodafone va davvero molto bene.
Un saluto e buona rom a tuttti. Un grazie e sempre gradito