CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 700 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Killering Visualizza il messaggio
    Si, voglio una rom simile a quella dell's3 neo possibilmente senza bug grazie mille.
    Ma simile in che senso? Esteticamente è uguale a quella dell's3
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

2.  
    Baby Droid L'avatar di Killering

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sisi molto simile a quelle dell's3 neo gurad una recensione su youtube però senza bug possilbilmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi... al momento sono su 4.3 stock.. cosa mi consigliate di stabile e performante su base samsung ma più personalizzabile?! se poi fosse una 4.4.x mi rendereste davvero felice..

Senior Droid

Smartphone
    samsung s3 e note3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syrio91 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi... al momento sono su 4.3 stock.. cosa mi consigliate di stabile e performante su base samsung ma più personalizzabile?! se poi fosse una 4.4.x mi rendereste davvero felice..
    Di base sammy c'è ne sono valuta tutto e decidi quale mettere io monto la Paranoid android 4.4.4

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    Di base sammy c'è ne sono valuta tutto e decidi quale mettere io monto la Paranoid android 4.4.4

Nn so we sbaglio ma la paranoid non e' base Sammy

Senior Droid

Smartphone
    samsung s3 e note3

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    [quote name="Furetto56" post=5886774]Di base sammy c'è ne sono valuta tutto e decidi quale mettere io monto la Paranoid android 4.4.4

Nn so we sbaglio ma la paranoid non e' base Sammy[/QUOTE]
    No e aosp

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, strano che in questo forum non ci sia traccia di questa ottima rom. Stabile, veloce, altamente personalizzabile e potrei continuare per molto ancora....ma questo se avete voglia potete scoprirlo da soli.
    Ovviamente non sono io lo sviluppatore, io non c'entro nulla con la rom...e non sono qui per dare risposte...ma semplicemente per segnalare questo ottimo progetto che riassume diverse future raccolte da più sviluppatori....unite e condite con tale maestria che tutto risulta essere...oserei dire quasi perfetto.
    Se avevte voglia e volete provarla vi rimando al link ufficiale su xda [JUN-28][4.4.4-R1][1.3.6][sc-03e/d2lte/i9300… | Galaxy S3 | XDA Forum. Qui troverete i vari link al download.
    L'ultima versione e la 1.3.6 e in abbinamento potete tranquillamente usare il boeffla nella versione omni 2.3a, connubio perfetto....personalmente lo uso con oc a 1600 ed e maledettamente stabile e veloce.
    Posto qualche screen cosi che potete avere un idea...il tema in questione e il Barcelona

Screenshot_2014-07-19-23-13-24.jpg
    Screenshot_2014-07-19-23-13-54.jpg
    Screenshot_2014-07-19-23-14-16.jpg

Inizialmente potrete trovare qualche difficolta a muovervi tra le tante opzioni e funzioni....ma piano piano arriverete a scoprirle tutte.
    Il battery drain.....dipende da voi, io la strizzo abbastanza con gps...wi-fi...3g...e foto e vi posso assicurare che arrivo a sera.
    Per gli audiofili piu esigenti consiglio in abbinata a questa rom viper audio mod....a dir poco fantastica...l'audio e superbo e da intenditori.
    Insomma come da firma....dopo la resurrection....questa rom e a dir poco eccezionale.

Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità qualora vogliate provarla.....e data la mia sporadica presenza non vi aspettate risposte a quesiti...che con un po di pazienza potete risolvere da soli.

Come modem io uso nd1....e devo dire che con Vodafone va davvero molto bene.

Un saluto e buona rom a tuttti. Un grazie e sempre gradito
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Di certo come presentazione di una rom, non va bene e nemmeno le premesse sulla presenza nel thread per dare una mano
    In rilievo c'è il thread che spiega come partecipare alla sezione, ma è evidente che non lo hai letto
    Unisco al caffè point, essendo una semplice segnalazione

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, strano che in questo forum non ci sia traccia di questa ottima rom. Stabile, veloce, altamente personalizzabile e potrei continuare per molto ancora....ma questo se avete voglia potete scoprirlo da soli.
    Ovviamente non sono io lo sviluppatore, io non c'entro nulla con la rom...e non sono qui per dare risposte...ma semplicemente per segnalare questo ottimo progetto che riassume diverse future raccolte da più sviluppatori....unite e condite con tale maestria che tutto risulta essere...oserei dire quasi perfetto.
    Se avevte voglia e volete provarla vi rimando al link ufficiale su xda [JUN-28][4.4.4-R1][1.3.6][sc-03e/d2lte/i9300… | Galaxy S3 | XDA Forum. Qui troverete i vari link al download.
    L'ultima versione e la 1.3.6 e in abbinamento potete tranquillamente usare il boeffla nella versione omni 2.3a, connubio perfetto....personalmente lo uso con oc a 1600 ed e maledettamente stabile e veloce.
    Posto qualche screen cosi che potete avere un idea...il tema in questione e il Barcelona

Screenshot_2014-07-19-23-13-24.jpg
    Screenshot_2014-07-19-23-13-54.jpg
    Screenshot_2014-07-19-23-14-16.jpg

Inizialmente potrete trovare qualche difficolta a muovervi tra le tante opzioni e funzioni....ma piano piano arriverete a scoprirle tutte.
    Il battery drain.....dipende da voi, io la strizzo abbastanza con gps...wi-fi...3g...e foto e vi posso assicurare che arrivo a sera.
    Per gli audiofili piu esigenti consiglio in abbinata a questa rom viper audio mod....a dir poco fantastica...l'audio e superbo e da intenditori.
    Insomma come da firma....dopo la resurrection....questa rom e a dir poco eccezionale.

Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità qualora vogliate provarla.....e data la mia sporadica presenza non vi aspettate risposte a quesiti...che con un po di pazienza potete risolvere da soli.

Come modem io uso nd1....e devo dire che con Vodafone va davvero molto bene.

Un saluto e buona rom a tuttti. Un grazie e sempre gradito
    Sicuramente è una rom molto buona e ricca di personalizzazioni, l'ho provata, ma a mio parere non su xda non c'è rom che sia a un livello superiore delle ArchiDroid 1x o 2x
    Device: Sony Xperia X

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho appena acquistato questo telefono e vorrei un consiglio per una rom. quello che cerco è buone performance, possibilità di personalizzazione, per uso giornaliero.. grazie mille per la disponibilità

Ti riporto la mia esperienza...provate Temasek, SlimKat, CM11, Archidroid, Imperium...ma le soddisfazioni che mi sta dando la CM10.2 non le me ha date nessuna rom in termini di velocita', reattivita' e stabilità in tutte le situazioni.
    In abbinata al Boeffla Kernel per me è la migliore di gran lunga, se decidi di installarla ricorda che devi effettuare 4/5 cicli di carica completa...perché all'inizio ti ciuccia parecchia batteria (non riuscivo a fare nemmeno tre ore di schermo...invece adesso ne faccio 4 all'incirca).
    Buona scelta
    Ultima modifica di SuDGLaD; 20-07-14 alle 23:56

Pagina 441 di 700 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio