Ciao grazie, l'ho messo. Tramite l'app come lo imposto?? Vorrei prestazioni buone e batteria buona.. Bilanciato
e se lo lascio cosi senza modificare niente?
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
EX Samsung Galaxy Next Turbo
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
L'ho flashato con Sensation S5 .. ci sono tutte le app galaxy s5 oltre ad essere in perfetto stile s5 ma lagga parecchio soprattutto la tastiera quindi dovrò toglierlo!!![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Chiedo consiglio altre qui per avere delle idee: Quando registro un video con musica alta sento l'audio molto ma molto disturbato, quasi robotico. potrebbe essere colpa del boeffla-sound o dell'app fotocamera Cyano? idee su come prevenire la cosa?
Al momento il boeffla-sound l'ho settato così: Volume 57, Equalizzatore on, prevenzione della saturazione on, Profilo Archis, livello microfono 28. messa a punto altoparlante e fll on
Ultima modifica di SickNick85; 18-09-14 alle 10:09
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
SickNick85 (18-09-14)
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
ciao a tutti, mi sono deciso dopo 2 anni a rootare il mio s3 no brand. Ho visto che ci sono varie Rom....qual è attualmente la migliore?
grazie
c.
Galaxy S5 White
io ho un s3 e un po di mesi fa ho cambiato la rom . ho scelto la cyanogen mod snapshot. consiglio a tutti di fare questo passaggio: il telefono sembra nuovo e ne guadagna in velocità e fluidità. sconsiglio le nightly per un utilizzo quotidiano..le snapshot sono un ottimo bilanciamento tra stabilità e fluidità.
recentemente ho installato la sensation rom s5 ma sono rimasto deluso e credo proprio che tornerò alla cyanogen