Ragazzi qual è la ROM stock Samsung 4.3 più light e veloce?
Ragazzi qual è la ROM stock Samsung 4.3 più light e veloce?
antimo84c (06-08-14)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
antimo84c (06-08-14)
Cerco una ROM con questi requisiti:
Fluiditá maggiore rispetto alla stock, niente bug fotocamera o funzioni indispensabili..
Da usare quotidianamente e sostituire la stock samsung, da NON aggiornare ogni giorno/settimana..
Ho ordinato una nuova batteria visto che la vecchia è andata, quindi niente consumi eccessivi..
Insomma una nuova vita per il mio S3 e se possibile una nuova interfaccia
Ciao a tutti cerco una rom simile all s5 basata su kitkat che abbia una buona durata di schermo (2h di schermo minimo) e buone prestazioni nel gaming e buona fluidità
Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
maurotp (06-08-14)
Attualmente la sto usando su S3 e Note 3.
Link XDA S3: [CM11][4.4.2][i9300][ROM][KERNEL][FEB26] tem… | Galaxy S3 | XDA Forum
il thread è fermo, ma le nuove builds sono postate nel link dopo la scritta "NEW builds will always be uploaded to".
Le rom vengono aggiornate ogni settimana circa. Sta a te decidere quando aggiornarle.
Ovvio che prima di flashare una rom conviene fare un backup.
Come recovery io uso la TWRP (comodissima), le gapps uso le minimal, le app che mancano le metto dopo.
Provala, non te ne pentirai.
Ciao
maurotp (06-08-14)
Ok ragazzi su consigli di dieguccio ho deciso di rimettere il dual boot ora mi serve la migliore rom più leggera in assoluto che non sia una cyanogen altamente personalizzabile![]()
Mi consigliate una ROM e KERNEL adatti per l's3 con XXEMG4??? Grazie mille