CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 700 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Ok grazie:-) tu che autonomia hai??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

2.  
    Androidiano L'avatar di gianmarco957

Smartphone
    HTC SENSATION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, dopo diversi dubbi ho effettutato sia ROOT che CWM. Provengo da un HTC Sensation, e la mia rom preferita era la Viper (Sense 4.1). Cerco una rom che sia bella esteticamente, però che sia fluida e che consumi poca batteria allo stesso tempo ho intenzione di provare questa [ROM][24MAR][EMB5] ~ XperianZe 0.9.7.1 ~ [Xperia Z inspired][AROMA][JKay][Elegant5] - xda-developers che riprende quasi tutto dall'Xperia Z. Guardando qualche review su YouTube la fluidità sembra ottima, e la grafica è uno spettacolo voi quale mi consigliereste? (oltre alla Revolution HD) Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmarco957
    ciao ragazzi, dopo diversi dubbi ho effettutato sia ROOT che CWM. Provengo da un HTC Sensation, e la mia rom preferita era la Viper (Sense 4.1). Cerco una rom che sia bella esteticamente, però che sia fluida e che consumi poca batteria allo stesso tempo ho intenzione di provare questa [ROM][24MAR][EMB5] ~ XperianZe 0.9.7.1 ~ [Xperia Z inspired][AROMA][JKay][Elegant5] - xda-developers che riprende quasi tutto dall'Xperia Z. Guardando qualche review su YouTube la fluidità sembra ottima, e la grafica è uno spettacolo voi quale mi consigliereste? (oltre alla Revolution HD) Grazie

Imperium è ottima

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    HTC SENSATION

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmob88 Visualizza il messaggio
    Imperium è ottima

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    L'ho vista; è molto simile all'originale. A questo punto preferisco l?androidRevolutionHD! Boh, adesso provo l'XperianZe e poi mi regolo di conseguenza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, vi seguo da una vita e vi ringrazio per tutte le guide e i contenuti presenti. Ma veniamo al dunque:

C'è qualcuno che abbia provato molte rom e che quindi saprebbe consigliarmi per "esperienza" una rom che abbia la migliore durata di batteria, che entri nella rubrica o nel registro chiamate il piu' velocemente possibile e che non abbia troppi lag e bug?
    al momento monto la bobcat, i primi giorni andava benissimo ma piano piano si è appesantita sia sul lato fluidità che su quello di durata batteria, probabilmente per colpa delle mie app. quindi vorrei fare un reset totale e rimettere questa o un'altra rom.
    non mi interessano temi (quello android pure è il mio preferito) ma mi piacerebbe se avesse qualche chicca come la tastiera del note2 con i numeri sopra e magari fotocamera con photospere e comandi vocali (per effettuare la chiamata dicendo il nome)

grazie, scusate il poema e buona serata

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Una volta che ho installato flash player, che alternative ho rispetto la scelta di congelare l'app da titanium per evitare di utilizzarla?

Per quale motivo non viene più fatta per il browser android?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birbapazza Visualizza il messaggio
    Una volta che ho installato flash player, che alternative ho rispetto la scelta di congelare l'app da titanium per evitare di utilizzarla?

Per quale motivo non viene più fatta per il browser android?

Grazie

Ma a cosa serve installare un'app per poi congelarla? L'alternativa e di installare un nuovo browser:-)

Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Smartphone
    HTC SENSATION

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MickyTaylor Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vi seguo da una vita e vi ringrazio per tutte le guide e i contenuti presenti. Ma veniamo al dunque:

C'è qualcuno che abbia provato molte rom e che quindi saprebbe consigliarmi per "esperienza" una rom che abbia la migliore durata di batteria, che entri nella rubrica o nel registro chiamate il piu' velocemente possibile e che non abbia troppi lag e bug?
    al momento monto la bobcat, i primi giorni andava benissimo ma piano piano si è appesantita sia sul lato fluidità che su quello di durata batteria, probabilmente per colpa delle mie app. quindi vorrei fare un reset totale e rimettere questa o un'altra rom.
    non mi interessano temi (quello android pure è il mio preferito) ma mi piacerebbe se avesse qualche chicca come la tastiera del note2 con i numeri sopra e magari fotocamera con photospere e comandi vocali (per effettuare la chiamata dicendo il nome)

grazie, scusate il poema e buona serata
    se vuoi qualcosa di veramente veloce, e che consumi poca batteria, prova AndroidRevolution HD. Fidati

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianmarco957 per il post:

MickyTaylor (26-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmarco957 Visualizza il messaggio
    se vuoi qualcosa di veramente veloce, e che consumi poca batteria, prova AndroidRevolution HD. Fidati
    allora vado con quella o qualcuno a provato e trovato di meglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Ma a cosa serve installare un'app per poi congelarla? L'alternativa e di installare un nuovo browser:-)

Tipo, Crome?

Non ho quasi mai utilizzato browser alternativi, quelli stock mi hanno sempre soddisfatto, salvo per l'assenza di flash.

Pagina 45 di 700 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio