Ok grazie:-) tu che autonomia hai??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok grazie:-) tu che autonomia hai??
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
ciao ragazzi, dopo diversi dubbi ho effettutato sia ROOT che CWM. Provengo da un HTC Sensation, e la mia rom preferita era la Viper (Sense 4.1). Cerco una rom che sia bella esteticamente, però che sia fluida e che consumi poca batteria allo stesso tempoho intenzione di provare questa [ROM][24MAR][EMB5] ~ XperianZe 0.9.7.1 ~ [Xperia Z inspired][AROMA][JKay][Elegant5] - xda-developers che riprende quasi tutto dall'Xperia Z. Guardando qualche review su YouTube la fluidità sembra ottima, e la grafica è uno spettacolo
voi quale mi consigliereste? (oltre alla Revolution HD) Grazie
![]()
Originariamente inviato da gianmarco957
Imperium è ottima
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve ragazzi, vi seguo da una vita e vi ringrazio per tutte le guide e i contenuti presenti. Ma veniamo al dunque:
C'è qualcuno che abbia provato molte rom e che quindi saprebbe consigliarmi per "esperienza" una rom che abbia la migliore durata di batteria, che entri nella rubrica o nel registro chiamate il piu' velocemente possibile e che non abbia troppi lag e bug?
al momento monto la bobcat, i primi giorni andava benissimo ma piano piano si è appesantita sia sul lato fluidità che su quello di durata batteria, probabilmente per colpa delle mie app. quindi vorrei fare un reset totale e rimettere questa o un'altra rom.
non mi interessano temi (quello android pure è il mio preferito) ma mi piacerebbe se avesse qualche chicca come la tastiera del note2 con i numeri sopra e magari fotocamera con photospere e comandi vocali (per effettuare la chiamata dicendo il nome)
grazie, scusate il poema e buona serata
Una volta che ho installato flash player, che alternative ho rispetto la scelta di congelare l'app da titanium per evitare di utilizzarla?
Per quale motivo non viene più fatta per il browser android?
Grazie
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
MickyTaylor (26-03-13)