CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 700 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono molto soddisfatto della ROM Android Revolution HD! è davvero molto fluida e veloce mi piace davvero tanto.. Però la batteria non è ancora il massimo.. Che kernel mi consigliate per la batteria? Io ho provato Perseus ma la fluidità scende tantissimo roba che anche il blocca schermo lagga tantissimo.. Che kernel mi consigliate per un po di aumento di batteria ma cmq fluido come la revolution HD?
    come ripetuto più volte, la fluidità dipende da molti fattori e non solo dal kernel
    ti consiglio lo shark... ovviamente flasha prima il kernel wipe script di Slim80

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    come ripetuto più volte, la fluidità dipende da molti fattori e non solo dal kernel
    ti consiglio lo shark... ovviamente flasha prima il kernel wipe script di Slim80
    Scusami l'ignoranza, cos'è il kernel wipe script di Slim80? xDD

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Che kernel mi consigliate per la batteria? Io ho provato Perseus ma la fluidità scende tantissimo roba che anche il blocca schermo lagga tantissimo.. Che kernel mi consigliate per un po di aumento di batteria ma cmq fluido come la revolution HD?
    Gianfranco io ho testato il Perseus, lo SpeedMod e lo Shark.

- Per quanto riguarda il Perseus ho avuto i tuoi stessi e identici problemi

- Lo SpeedMod non era male, tranne per una lieve modifica alla risoluzione video generale di tutto il cell. Magari all'inizio ci si trova un po' strani, ma è solo questione di abitudine. Ottimo come performance e come batteria.

- Da quando ho provato lo Shark non cambierò mai più.
    Ho testato tutte le ultime versioni con cicli di ricarica completi (a partire dalla versione 13, 14, 15, 15.1, 15.2)
    Attualmente sto ancora con la 15.2 (è uscita l'altro giorno la 15.3) e sto testando le differenze che i vari governor (pegasus, yanksusq, zzmove, etc etc....) offrono a livello di prestazioni e di batteria.

Senza pensarci due volte ti consiglio di flashare direttamente la 15.3 e impostare yanksusq + sio la fluidità e la reattività sono come non l'avrai mai vista, a livello di batteria arrivi tranquillamente alla giornata sana sana, anke se lo stressi

Puoi scaricarlo da qui [Kernel][Samsung JB 4.1.2][3.0.75][gcc 4.7][29/04]Shark - xda-developers

Troverai due versioni, una normale: Kernel_Shark_A15.3.CWM.zip

e l'altra con zRam: Kernel_Shark_zRam_A15.3.CWM.zip

La seconda è consigliata per chi ha problemi di ram (se è troppo intasata detto in parole povere)

Se fai un salto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...f-support.html (il thread ufficiale dello Shark) ti posso assicurare ke dalla prima all'ultima pagina troverai gente che ci è rimasta solo e soltanto soddisfatta
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

5. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

Gianfranco19 (01-05-13)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Gianfranco io ho testato il Perseus, lo SpeedMod e lo Shark.

- Per quanto riguarda il Perseus ho avuto i tuoi stessi e identici problemi

- Lo SpeedMod non era male, tranne per una lieve modifica alla risoluzione video generale di tutto il cell. Magari all'inizio ci si trova un po' strani, ma è solo questione di abitudine. Ottimo come performance e come batteria.

- Da quando ho provato lo Shark non cambierò mai più.
    Ho testato tutte le ultime versioni con cicli di ricarica completi (a partire dalla versione 13, 14, 15, 15.1, 15.2)
    Attualmente sto ancora con la 15.2 (è uscita l'altro giorno la 15.3) e sto testando le differenze che i vari governor (pegasus, yanksusq, zzmove, etc etc....) offrono a livello di prestazioni e di batteria.

Senza pensarci due volte ti consiglio di flashare direttamente la 15.3 e impostare yanksusq + sio la fluidità e la reattività sono come non l'avrai mai vista, a livello di batteria arrivi tranquillamente alla giornata sana sana, anke se lo stressi

Puoi scaricarlo da qui [Kernel][Samsung JB 4.1.2][3.0.75][gcc 4.7][29/04]Shark - xda-developers

Troverai due versioni, una normale: Kernel_Shark_A15.3.CWM.zip

e l'altra con zRam: Kernel_Shark_zRam_A15.3.CWM.zip

La seconda è consigliata per chi ha problemi di ram (se è troppo intasata detto in parole povere)

Se fai un salto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...f-support.html (il thread ufficiale dello Shark) ti posso assicurare ke dalla prima all'ultima pagina troverai gente che ci è rimasta solo e soltanto soddisfatta
    Grazie 1000 Adesso provo subito.. Una domanda banale.. Come faccio a impostare yanksusq + sio?
    Cmq ho scaricato quello .zip lo metto nella micro SD poi flasho tramite ricovery prima Kernel Cleaning Script_v2.3_by_Slim8 e poi flasho lo Shark.. Dopo faccio un wipe cache e dalvik giusto?

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Scusate ma nn trovo il 3D del kernel Adam (ho usato anche il tasto cerca ma nulla da fare) ho appena installato la versione 2.3 da XDA e devo dire che mi piace molto!

Device: Galaxy SIII GT-I9300
    Rom: AnonoROM
    Kernel: Shark v15.2

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Una domanda banale.. Come faccio a impostare yanksusq + sio?
    Ti serve un programmino a parte....tipo "No-frills CPU" https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
    Io personalmente uso "AnTuTu Cpu Master" (ci sono profondamente affezionato più ke altro per il widget MOLTO BEN FATTO) https://play.google.com/store/apps/d...FzdGVyRnJlZSJd

Nel thread dello Shark usano tutti il primo...vai a colpo sicuro con quello
    Io uso l'altro solo x una questione di "affezione" e x il widget, mi serve x tenere sotto controllo costante la velocità con cui girano i processori.....

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19
    Cmq ho scaricato quello .zip lo metto nella micro SD poi flasho tramite ricovery prima Kernel Cleaning Script_v2.3_by_Slim8 e poi flasho lo Shark.. Dopo faccio un wipe cache e dalvik giusto?
    Guarda gianfranco....io non avrei saputo spiegarlo meglio di così

P.S. Certo ke in questo forum c'è solo e soltanto gente con i controc**** eh
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

9. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

Gianfranco19 (01-05-13)

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Scusami l'ignoranza, cos'è il kernel wipe script di Slim80? xDD
    ecco a te... https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
    effettua una pulizia completa del kernel installato, dei suoi settaggi ecc per poi poterne flashare un altro

Grazie 1000 Adesso provo subito.. Una domanda banale.. Come faccio a impostare yanksusq + sio?
    si esatto.
    per impostare i governor devi scaricare dal market no frills cpu

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    ecco a te... https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
    effettua una pulizia completa del kernel installato, dei suoi settaggi ecc per poi poterne flashare un altro

si esatto.
    per impostare i governor devi scaricare dal market no frills cpu
    Ok ho fatto tutto però non capisco perché c'è sempre il lag nel blocco e nello sblocco Cioè quando blocco il telefono dal tasto laterale lo schermo si spegne a scatti, non si spegne tutto in una volta.. E come se prima abbassa la luminosità e poi si spegne... Non capisco..

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Eppure ci sono dei thread su XDA in cui ho letto dei commenti molto positivi....il guaio è ke di sicuro non andranno bene per i firmware ke usiamo noi....
    Vediamo se qualcuno sa..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Ok ho fatto tutto però non capisco perché c'è sempre il lag nel blocco e nello sblocco Cioè quando blocco il telefono dal tasto laterale lo schermo si spegne a scatti, non si spegne tutto in una volta.. E come se prima abbassa la luminosità e poi si spegne... Non capisco..
    sarà la rom

Pagina 95 di 700 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio