L'archidroid l'ho già provata insieme alla imperium e non mi hanno convinto molto.Pensavo alla slimkat che ne pensi/pensate?
Che la famiglia delle slim* è molta valida e certamente può essere un'ottima scelta. Ovviamente essendo una aosp/aokp ha i suoi limiti. Ma non è detto che questi siano tali da rendere la rom non adatta a un uso quotidiano.
P. S. Non fare più post consecutivi, se vuoi rispondere a più post contemporaneamente ci sta l'apposito tastino.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Mi pare che tu abbia già deciso. Non ti resta che provarla e valutare di persona.
I due limiti maggiori te li ho già elencati prima.
La camera, che non sempre ha una qualità pari alle Sammy e la durata della batteria. Entrambi derivano dalla mancanza dei driver proprietari. Ciò perché Samsung non rilascia i necessari sorgenti del proprio hardware.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
nicolol (21-08-14),supermodder (21-08-14)
c'è un modo per capire se la batteria è da cambiare?
non so magari esiste il contatore dei cicli di ricarica, o si può conoscere di quanto è diminuita la carica massima raggiungibile
Lo noti dalla scarsa autonomia, cali drastici della percentuale della carica residua, possibili sfarfallii del display, problemi con la ricezione e/o spegnimenti del telefono.
Controlla inoltre che la batteria non si sia gonfiata o stia tendendo a farlo.
Dai una lettura a questo 3D per ulteriori informazioni: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
tuocuggino (22-08-14)
Ciao a tutti , domani installerò la Cyano o la OmniRom sul mio S3 .
Ho letto che ci potrebbero essere problemi con la fotocamera o batteria .
C'è un modo per risolverli ?
Grazie