I modem,ma sarebbe meglio che ti leggessi le guide qui in sezione.
Ti spiegano tutto alla perfezione
Secondo me aosp migliori non ci sono
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Alexthekidd (25-08-14),startrek (25-08-14)
Ho letto le guide ma essendo tutto diviso in settori e collegato allo stesso momento ci sto uscendo pazzo.
In soldoni, se flasho la rom mi si modifica il modem? mi modifica l'imei?
Niente di tutto ciò.
Il backup della EFS si fa per sicurezza molti: non significa che è successo a tutti dopo il flash di una rom si sono ritrovati senza rete.
Tu in ogni rom che metti in "Arona installer se ci fosse "non cambiare mai modem se non sai quello che fai.
Non preoccuparti tu seguici e poi tutto ti verrà utile.
Alexthekidd (25-08-14)
Ecco anche sto aroma non ho capito cosa sia, nell'altro topic sono andato più nello specifico e ti inonderò di thanks perchè sono davvero duro di comprendonio.
E' un discorso di recovery? è una funzione della philz che la cmw non ha? non ho mai avuto a che fare con altri device con aroma...
Alexthekidd (25-08-14)
Ah fantastico! la archidroid ha l'aroma?comunque essendo una cmw based dovrebbe lasciare il modem originale no?
Grazie della disponibilità comunque sei troppo gentile
P.S. tu l'hai provata? meglio installarla con la cmw o con la philz?
1) Si la AD ha Aroma e ti permette di personalizzare l'installazione, scegliendo quali app includere.
2) Ti ho risposto nel thread della AD, scegli tu se aggiornarlo oppure mantenere il tuo
3) Come ho scritto nella procedura di flash consiglio la Philz (vedi anche le FAQ per cambio recovery), ma anche la CWM va bene
Spoiler:
@Alexthekid e Cronoblack io proprio stamattina ho installato tramite il tool automatizzato la Cyanogenmod. Che dire? Un peccato non averlo fatto prima! Il cellulare si trasforma, confermando quanto letto in giro. Come primissima impressione forse la batteria dura leggermente di meno...ma leggevo che sono necessari 3 cicli di carico\scarico con la nuova Rom per avere un reale feedback della batteria. Per adesso,soddisfattissimo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cyanogenmod 11 ver XNPQ32P. Credo sia l'ultima stabile ( ovviamente Android 4.4).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App