Originariamente inviato da Patrcik7497 Ragazzi avete visto che è uscita la 4.4.4 per s3 In che senso? Il porting?
galaxy note n7000 miui
Originariamente inviato da giacomodbsg In che senso? Il porting? No in Corea si legge che sia già arrivato il 4.4.4 per S3
Originariamente inviato da sercoop No in Corea si legge che sia già arrivato il 4.4.4 per S3 Credo per in neo o per lte non per il nostro
Originariamente inviato da fabioss1986 Sinceramente io cercavo qualcosa con l'Ultra Power Saving però fino ad ora ho trovato solo ROM piene di bug. E infatti ha l'ultra power saving
Originariamente inviato da giacomodbsg Credo per in neo o per lte non per il nostro Si infatti perchè gli s3 coreani hanno 2gb di ram il nostro uno
Mi consigliate una rom stabile senza bug e che funziona veramente tutto
Originariamente inviato da sercoop Si infatti perchè gli s3 coreani hanno 2gb di ram il nostro uno Esattamente.....come l s3 Lte
Originariamente inviato da sercoop Mi consigliate una rom stabile senza bug e che funziona veramente tutto Io voto sempre per l archidroid se vuoi 4.4.4
Originariamente inviato da giacomodbsg Esattamente.....come l s3 Lte Esattamente
Originariamente inviato da giacomodbsg Io voto sempre per l archidroid se vuoi 4.4.4 Ma la ricarica avviene da acceso o da spento, ed e buona la gestione della ram e la durata della batteria ?
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum