skippio o archidroid? Mi consigliate di rimanere su kernel stock o usare qualche altro kernel?
skippio o archidroid? Mi consigliate di rimanere su kernel stock o usare qualche altro kernel?
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
Prova questa [ROM] [1 October] [4.4.2] [Stock] [N7100XXUF… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums è la base dell'imperium.
Edit
https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html
scusate vorrei tornare al kernel stock da boeffla, come faccio a capire quale scaricare e flashare da recovery?
Ragazzi io ho un problema con i widget, non uno in particolare ma tutti i widget.
In poche parole non si aggiornano, se ad esempio metto il widget dell'orologio adesso che sono le 00:49 mi rimane scritto 00:49, stessa cosa con il calendario, metto oggi il widget e la data rimane sempre quella. Non riesco a capire da cosa possa dipendere, ho solo un applicazione che mi chiude i processi in background, l'applicazione si chiama greenify ma ho provato anche a rimuovere tutti i processi o a Disinstallara ma il problema persiste, dunque non dipende da questo. Qualcuno perfavore può aiutarmi? Sto impazzendo, sono mesi ormai e non riesco a capire da cosa possa dipendere.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
La rom è quella stock, Kernel Boeffla. Non ho assolutamente idea da cosa possa dipendere....
Ragazzi avete visto che è uscita la 4.4.4 per s3