Pesa 1,64 gb. Io ho usato il link torrent perché Wuala non è disponibile.
Si che io sappa non ci sono problemi...aspetta comunque il parere di altri perché sarà ormai un anno che nn torno su 4.1.2
Pesa 1,64 gb. Io ho usato il link torrent perché Wuala non è disponibile.
Si che io sappa non ci sono problemi...aspetta comunque il parere di altri perché sarà ormai un anno che nn torno su 4.1.2
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
già fatto, ma poi dopo aver flashato la rom devo copiare la cartella efs o non è necessario?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
sisi ce l'ho salvata, chiedevo se dopo aver flashato la imperium poi devo copiare il backup o no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se non flashi modem precendeti a mg4 (correggetemi se sbaglio) sei a posto.
Semplicemente se la parte telefonica ti funziona è tutto ok.
Non so che utilizzo ne fai tu del cell però mi piacerebbe sapere un parere sulla tua esperienza con la vecchia imperium e sopratutto come si sta a livello di ram.
Questo è il mio risultato con l'archi 1.x (4.3) dopo avere freezato un po' di processi di sistema e ibernato quasi tutto tranne whatsapp con greenify.
![]()
Ultima modifica di Mauz17; 30-10-14 alle 10:45
Ciao vorrei una rom dell s5 per il mio s3 (base kitkat ) chensiastabile o quanto meno da dayly use. Grazie in anticipo. Mi potreste dire, se qualcuno l ha provata, come va la nik60 rom? Grazie
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
ho flashato la imperium 13.6...tutto ok tranne la fotocamera che non funziona (problema riscontrato anche con la cyanogen 10.2). qualcuno può darmi una mano?
RISOLTO: probabilmente era un problema del kernel. installando quello stock la fotocamera funziona
Ultima modifica di phaber87; 31-10-14 alle 01:30
Mauz17 (31-10-14)
Su archidroid non c'è il super risparmio energetico? Quello che fa lo schermo in bianco e nero?
ingwye (31-10-14)