CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 585 di 700 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,841 a 5,850 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    io ora ho la cm 11 e volevo passare a 5.0 per vedere un po com'è vedendo in giro non c'erano più di tante lamentele sul fatto che non funzionava qualcosa, per quello ho chiesto
    non so.. sarà un caso.. ma ho visto un paio di casi su xda di gente che si lamentava della sudden death dopo aver installato la cyano12..poi beh.. saranno anche casi rari eh.. boh

2. Il seguente Utente ha ringraziato karmine1994 per il post:

nik1234 (18-01-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

non so.. sarà un caso.. ma ho visto un paio di casi su xda di gente che si lamentava della sudden death dopo aver installato la cyano12..poi beh.. saranno anche casi rari eh.. boh[/QUOTE]

Boh allora aspetto ancora prima di installarla, grazie comunque

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Puoi installarla tranquillamente, fluida, stabile e durata della batteria paragonabile a cm11. Per il discorso sudden death se devo essere sincera è la prima volta che lo sento. Io monto la cm12 unofficial temasek V5.5 e kernel boeffla
    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    non so.. sarà un caso.. ma ho visto un paio di casi su xda di gente che si lamentava della sudden death dopo aver installato la cyano12..poi beh.. saranno anche casi rari eh.. boh

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!

E' da un po' che non metto le mani sulle varie modifiche del mio telefono, e visto che ultimamente sto notando una significativa fatica nelle operazioni di tutti i giorni chiedo aiuto a voi (600 pagine di commenti sono tantine da sfogliare)
    Vorrei installare una rom bella leggera e fluida, con buone possibilità di personalizzazione. Non ho grande interesse nell'avere le ultime versioni di Android, a meno che non comportino un miglioramento delle prestazioni (fluidità/batteria/ecc)
    La mia idea sarebbe di fare un wipe completo del telefono e partire da 0, quindi penso che ciò che c'è adesso installato conti poco.
    Ora come ora, appunto perché è da tanto che non ci metto le mani, non ricordo nemmeno che Rom ho intallato (la base è samsung), il kernel è 3.0.31 Boeffla-Kernel-2.11-20130520.
    Il Kernel lo vorrei tenere!
    Grazie!

p.s. mi piacerebbe anche avere un tema in cui la maggior parte delle app e simili siano in nero!
    Ultima modifica di KarTsar; 19-01-15 alle 11:29

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, ho un dubbio su quello che sta accadendo nel mio s3. Ho una blekota v9 con AGNI kernel, mi sto trovando benissimo ma in questi giorni sta succedendo una cosa strana..da telefono spento se faccio un doppio tap sul display, questo si accende proprio come un g2 o un g3!! Non dico che sia una cosa bruttissima però é sicuramente strana.

Androidiano L'avatar di karmine1994

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcis38 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho un dubbio su quello che sta accadendo nel mio s3. Ho una blekota v9 con AGNI kernel, mi sto trovando benissimo ma in questi giorni sta succedendo una cosa strana..da telefono spento se faccio un doppio tap sul display, questo si accende proprio come un g2 o un g3!! Non dico che sia una cosa bruttissima però é sicuramente strana.

forse é una funzionalità che hai scoperto solo ora di avere :asd: 😜

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hahahahhaha ma non lo so é stranissimo, ho girovagato tra le impostazioni ma non c'è nulla. Qualcuno con la blekota ha avuto la stessa cosa?

Androidiano L'avatar di kombocore

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 56 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere con base stock puoi provare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html
    Il consumo di batteria non è eccessivo ma neanche risparmiosa.
    Ho notato che ci sono due versioni ora della QS-FINAL.
    La prima basata su NL1 e la seconda su NJ1, rispettivamente del 18.1 e del 15.1
    Quale tra le due è migliore? oltre che alla base non capisco in cosa differiscono in termini pratici
    Device: Galaxy S3 Pearl White
    Operatore: H3G
    Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
    Modem: NEUGNA2
    Kernel: Boeffla 5.7 Stable

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Puoi installarla tranquillamente, fluida, stabile e durata della batteria paragonabile a cm11. Per il discorso sudden death se devo essere sincera è la prima volta che lo sento. Io monto la cm12 unofficial temasek V5.5 e kernel boeffla

[/QUOTE]

Anche io mi stavo guardando intorno per provare la CM12... quale consigliate tra le due versioni attualmente su XDA, la Temasek o la WIP?
    Ho poi un dubbio sul kernel, se tenere quello stock presente nella ROM, il Boeffla, arter97 o Archikernel... cosa consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Io ho la cm12 temasek con kernel boeffla, niente lag e soprattutto è stabile, avevo avuto solo un problema con la connessioni dati risolto flashando l'ultima versione del boeffla, con quella precedente avevo la rete ma non riuscivo a navigare. Io personalmente ti consiglierei la temasek+boeffla,ma aspetta anche altri punti di vista

[/QUOTE] Anche io mi stavo guardando intorno per provare la CM12... quale consigliate tra le due versioni attualmente su XDA, la Temasek o la WIP?
    Ho poi un dubbio sul kernel, se tenere quello stock presente nella ROM, il Boeffla, arter97 o Archikernel... cosa consigliate?[/QUOTE]
    OnePlus 3

Pagina 585 di 700 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio