CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 700 primaprima ... 57457507547555556557558559567607657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Si infatti anche io con la qs sto bestemmiando per la durata della batteria adesso provo la neat e speriamo in bene 😆
    Come batteria anche la S5 Sensation è ottima: il boeffla è divino
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

2. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

supermodder (03-12-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo cambiare modem, monto cyano 11, SIM Vodafone e originariamente il telefono era brand wind, getril mi da questo messaggio, che mi consigliate di fare? Resto così o cambio?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gibg1aN; 03-12-14 alle 22:45

Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Cmq getril ha dei grossi problemi!!!
    Ieri sera ho voluto provare ad accoppiare base band e ril, al ripristino la parte telefonica compreso imei era morta, per fortuna che c'è la possibilità di ripristinare il backup ed è andato a finire tutto bene...
    Cmq dopo aver scaricato la versione di rio corretta per l'accoppiamento , non riconosceva più il modem...
    Ho sbagliato qualcosa io, ho ha dei problemi? Magari non funziona bene con cyano?

Senior Droid L'avatar di gsadv

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Cmq getril ha dei grossi problemi!!!
    Ieri sera ho voluto provare ad accoppiare base band e ril, al ripristino la parte telefonica compreso imei era morta, per fortuna che c'è la possibilità di ripristinare il backup ed è andato a finire tutto bene...
    Cmq dopo aver scaricato la versione di rio corretta per l'accoppiamento , non riconosceva più il modem...
    Ho sbagliato qualcosa io, ho ha dei problemi? Magari non funziona bene con cyano?
    Quote Originariamente inviato da Gibg1aN Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo cambiare modem, monto cyano 11, SIM Vodafone e originariamente il telefono era brand wind, getril mi da questo messaggio, che mi consigliate di fare? Resto così o cambio?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sei nel 3d sbagliato, vai in pronto soccorso s3
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Sei nel 3d sbagliato, vai in pronto soccorso s3
    Siccome mi sembrava più un consiglio che un malfunzionamento ho chiesto qui, comunque va bene.

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Due domande semplici semplici:
    1) se il GS3 neo e il GS3 LTE montano la stessa componentistica del GS3 normale, posso flashare un loro firmware KK scaricato da sammobile sul mio GS3 normale? Credendo di sapere già la risposta forse è meglio chiedere, perche no??

2) se dal firmware originale disinstallo tutti i vari bloatware , raggiungo un risultato simile ad una ROM sammy nuda e cruda come la archiport per esempio?

Grazie!

Senior Droid L'avatar di cannone

Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Due domande semplici semplici:
    1) se il GS3 neo e il GS3 LTE montano la stessa componentistica del GS3 normale, posso flashare un loro firmware KK scaricato da sammobile sul mio GS3 normale? Credendo di sapere già la risposta forse è meglio chiedere, perche no??

2) se dal firmware originale disinstallo tutti i vari bloatware , raggiungo un risultato simile ad una ROM sammy nuda e cruda come la archiport per esempio?

Grazie!
    1. Il galaxy s3 neo monta uno snap 400 con CPU adreno 305 (mi sembra xD) mentre il gs3 lte monta o un cip dualcore nella versione americana o il quadcore nostro ma con 2 Gb di ram nella coreana. se tu flashi uno dei 3 firmware bricki perché non sono per il nostro i9300. Esistono i porting (dal note 2 che al momento è 4.4.2 e dall's3 coreano che è 4.4.4) e quelli li puoi flashare senza problemi
    2. L'arrchidroid ha pure degli script per ottimizzare tutto il sistema

10. Il seguente Utente ha ringraziato cannone per il post:

Texlee (04-12-14)

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    1. Il galaxy s3 neo monta uno snap 400 con CPU adreno 305 (mi sembra xD) mentre il gs3 lte monta o un cip dualcore nella versione americana o il quadcore nostro ma con 2 Gb di ram nella coreana. se tu flashi uno dei 3 firmware bricki perché non sono per il nostro i9300. Esistono i porting (dal note 2 che al momento è 4.4.2 e dall's3 coreano che è 4.4.4) e quelli li puoi flashare senza problemi
    2. L'arrchidroid ha pure degli script per ottimizzare tutto il sistema
    Si immagino che se flasho un firmware per i9305 o per n7100, soprattutto, su gs3 lo vado a brickare, quello che vorrei sapere è il perche visto che tutti e 3 i dispositivi montano lo stesso identico hardware (avere più o meno RAM non significa avere componentistica diversa)...

Senior Droid L'avatar di cannone

Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Si immagino che se flasho un firmware per i9305 o per n7100, soprattutto, su gs3 lo vado a brickare, quello che vorrei sapere è il perche visto che tutti e 3 i dispositivi montano lo stesso identico hardware (avere più o meno RAM non significa avere componentistica diversa)...
    Per marketing, a samsung conviene di più quando la gente si compra un s5 o un note 3 (in quel periodo) che un s3...

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Per marketing, a samsung conviene di più quando la gente si compra un s5 o un note 3 (in quel periodo) che un s3...
    Mi sono spiegato male...
    Quello che vorrei sapere, sempre che si conosca, è il motivo tecnico che mi impedisce di montare un firmware o una ROM per n7100 o i9305 sul gs3 DSL momento che montano gli stessi componenti...
    Grazie!

Pagina 557 di 700 primaprima ... 57457507547555556557558559567607657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio