Beh oddio!...pesa quasi 720mb
Quelle che in genere uso e che vanno sensibilmente più veloci (IMHO) pesano 400-440mb
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ok allora se da una rom ci togli tutto, ma proprio tutto e piu' che normale che una rom sia veloce cosi sono tutti bravi a fare le rom, ad avere consumi bassi etc, bravi loro e bravi quelli che dicono che vanno bene ...se ti sente il Gran Maestro ti prende a sberle
la prossima la rilasciamo in bianco e nero![]()
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
No dico che secondo me ci sono un sacco di cose (specie app) introdotte da samsung che pesano e rallentano un sacco. Secondo me è ottima una rom leggera, con molti zip disponibili per personalizzarla.
Infatti la rom che uso non è priva delle personalizzazioni samsung, anzi! Ha tolto molte app ma le personalizzazioni ci sono
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Questa è la mia opinione. Preferisco rom leggere con possibilitá di personalizzazione piuttosto che rom mega pesanti con cose che magari non mi interessano e non uso, ma che rallentano la rom!
E poi diciamolo....non ho ancora trovato una rom con un sacco di personalizzazioni ma allo stesso tempo veloce (come Tiramislim)...infatti aspetto Dj
Ultima modifica di Pietrone94; 04-04-13 alle 13:32
Ciò che intendevo dire io non andava a screditare nessuno, anzi io stesso ho scritto in precedenza che girano ottimi consigli sul forum. Ora, non ho detto assolutamente che qui nessuno sa niente o cose del genere, ha chiesto un parere sul kernel, ma è soggettivo il parere: c'è chi si trova bene con uno, chi con un'altro, chi con quello stock. Alcuni fanno aumentare le prestazioni del dispositivo ma fanno diminuire la batteria, altri la cosa inversa. Dipende sempre cosa ci devono fare le persone con il telefono, per questo motivo ho scritto di fare un giro su xda, per far capire a lui stesso cosa fanno nello specifico. Ultima cosa: non venitemi a dire che nel 2013 c'è gente che non mastica inglese, perché è quasi impossibile. Non capisco tutto questo accanimento nei miei confronti solo per aver detto che è consigliabile tenere un kernel stock.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh, masticare l'inglese non vuol dire non sapere nulla, bensì non avere le conoscenze necessarie per capire bene ciò che è scritto, senza fraintendimenti. E francamente su xda vanno parecchio nello specifico, complicando la comprensione.
Luca1926 (04-04-13)