Ciao, qual'è secondo voi la migliore ROM lollipop disponibile?
Ciao, qual'è secondo voi la migliore ROM lollipop disponibile?
Ciao a tutti avrei bisongo di un consiglio. Un mio amico mi ha chiesto di istallare una buona rom al suo Samsung Galaxy S3. Ultimamente il suo è diventato troppo lento, quindi vorrebbe una rom fluida. Non fa un uso intenso del telefono, pi che altro WhatsApp (importante che funzioni bene le registrazioni dei messaggi vocali), facebook, fotocamera (possibilmente la rom deve avere un ottima fotocamera) e qualche gioco. Grazie
Ragazzi ho bisogno di un aiuto: ho già installato la ROM revolution HD 52 che è basata su 4.3 Samsung. Volevo installare un kernel che mi migliorasse le prestazioni della batteria ma che mi mantenesse il cell fluido! Consigli sui kernel possibili? Perché non sono molto esperto in fatto di kernel e non capisco quali siano compatibili e quali no.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Alexandrini (27-12-14)
Alexandrini (27-12-14)
E invece ( visto che devo cambiare kernel a due s3 diversi XD ) cosa mi consigliate come kernel sulla cyano 11?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi consigliate il porting del note 2 su base 4.4.2 o il porting del Galaxy S3 Lte su base 4.4.4? Quale funziona meglio in termini di stabilità, batteria e fluidità?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Alexandrini (29-12-14)