Ma...non saprei, non carica neanche la home del sito hosting....![]()
Se usi Chrome il link funziona.
Ho finito di sistemarlo poco fa, è reattivo.
Come kernel ho messo il Boeffla CM12 v3.0 Alpha2 NG-i9300, è più completo rispetto al kernel Arter.
Nota. Chiunque volesse ripristinare i backup di Titanium occorre flashare da recovery SuperSu 2.x, altrimenti non ripristina nulla. Testato sui tutti i miei cell.
Ciao
Ragazzi mi hanno appena dato un galaxy s3.. premetto che sono esperto di modding visto che ho un s2 moddato da ormai tantissimo tempo. Ho già messo i permessi di root e la recovery , ora avrei bisogno che qualcuno mi suggerisse una buona rom. Non so a che versione di android sia arrivato l's3 credo la 4.3 ma mi serve la migliore in termini di stabilità e batteria. Non importa la versione di android, deve essere stabile.. e magari perchè no consigliatemi anche il miglior kernel per rapporto fluidità e batteria.. insomma sono nuovo qui e non conosco nulla di s3, mi affido a voi!
Qs rom + kernel boeffla
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
brontoloepisola (31-12-14)
Trovo che la mysterious build sia molto veloce , lo stesso penso di archidroid, ma vorrei sapere due cose:
editato
2) come si fa a far funzionare il root sulla mysterious build 1? A quanto pare non si riesce ad aggiornare SuperSu e le applicazioni a cui serve il root non riescono a ottenere appunto i permessi.
Che fare ? Ditemi voi per favore
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Ultima modifica di startrek; 31-12-14 alle 12:38
salve vorrei installare una Rom in modo da poter portare il mio S3 ad assomigliare ad un S4 o meglio ankora un S5,qualkuno sa come posso fare?se esiste una guida x far cio(premetto nn ho mai modificato un cell e nn vorrei rovinarlo.Grazie in anticipo x chi mi risponderà
Per quanto riguarda l's4 allora dai un occhiata alla s4 revolution v12 che sto provando ma é con android 4.3.1. Per quanto riguarda una rom in stile s5 c'è ne sono tantissime: blekota,hypermax,s5mini,bulldogs alpha 7.0. Queste sono tutte con kitkat.
x il mio s3 cosa mi consigli?ho installato android 4.3
x portarlo ad un s5...c'è una guida dettagliata x uno che nn ha mai mod un cell
Ciao a tutti, mi associo alla richiesta...la mia ragazza ha un S3 da un anno o poco più, nonostante abbia già provato a fare un reset di fabbrica e a mettere nova launcher il telefono è praticamente inutilizzabile.
Mi servirebbe un consiglio su quale ROM utilizzare per migliorare la fluidità e magari anche un po' di batteria.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App