CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 596 di 700 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

spero di postare nella sezione giusta! devo montare una rom 4.4 kitkat in un s3 per permettere la connessione del telefono con un mi band! quale mi consigliate? base google o sammy? io con il mio vecchio s2 utilizzavo la omnirom e ne ho un bel ricordo!
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    sto usando una cyanogenmod 11...fin dall'inizio mi ha dato qualche piccolo crash, soprattutto con la fotocamera (nonostante il fix), con le app di localizzazione (waze, maps) e con altre app quali antutu e la stessa androidiani. La fluidità è ovviamente ottima, ma almeno una-due volte al giorno mi crasha, si spegne e rimane in loop all'avvio fiche non spengo. Quale potrei usare per ovviare al problema? A me serve fluidità stabilità, batteria...

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RulexAngel Visualizza il messaggio
    Eppure guardando le screen dell' ultima versione (v6 mi pare) sembra sia stata implementata... Sono dubbioso perchè vorrei passare a una versione di Android superiore a jb ma mi preoccupano i bug di questa rom

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Prova la SlimKat 9.0 (base aosp) con boeffla 2.6 omni-ng se vuoi passare a KK.
    Non ho più provato le ROM KK base Samsung perché ho sempre avuto il problema della saturazione della RAM essendo porting del Note2 o S3 Neo che hanno rispettivamente 2 e 1.5 GB di RAM.

Quote Originariamente inviato da Russel6 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    sto usando una cyanogenmod 11...fin dall'inizio mi ha dato qualche piccolo crash, soprattutto con la fotocamera (nonostante il fix), con le app di localizzazione (waze, maps) e con altre app quali antutu e la stessa androidiani. La fluidità è ovviamente ottima, ma almeno una-due volte al giorno mi crasha, si spegne e rimane in loop all'avvio fiche non spengo. Quale potrei usare per ovviare al problema? A me serve fluidità stabilità, batteria...
    Hai installato una versione stable? Prova a cambiare kernel o versione di cm. Per maggiori info ti consiglio di chiedere direttamente nel relativo 3D.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    ho provato la carbon per qualche mese con discreti risultati, avendo i seguenti problemi
    -fotocamera che crasha, dovevo ravviare il cell ogni volta
    -batteria non durava una mazza nonostante i kernel (poi sinceramente non ci ho smanettato molto non me ne intendo)
    vorrei cambiare, possibilmente con qualcosa basato su lollipop
    a me interessano le prestazioni sufficienti per internet telefonate musica e whatsapp e una gestione della batteria che mi faccia arrivare a fine giornata
    qualche volta lo uso come navigatore, e con questa rom ho notato che nonostante il caricabatterie attaccato la batteria scendeva lo stesso di autonomia, più lentamente ma scendeva, diversamente con altre la percentuale almeno non variava sotto carica
    mi son trovato bene con alcune personalizzazioni sceme di base, ad esempio tenevo premuto il tasto home per accendere la torcia, ma oltre a questo non sono interessato ad altro
    insomma cerco una rom estremamente semplice
    ... ho chiesto troppo?
    grazie e arrivederci

Androidiano L'avatar di fioredeva

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    ho provato la carbon per qualche mese con discreti risultati, avendo i seguenti problemi
    -fotocamera che crasha, dovevo ravviare il cell ogni volta
    -batteria non durava una mazza nonostante i kernel (poi sinceramente non ci ho smanettato molto non me ne intendo)
    vorrei cambiare, possibilmente con qualcosa basato su lollipop
    a me interessano le prestazioni sufficienti per internet telefonate musica e whatsapp e una gestione della batteria che mi faccia arrivare a fine giornata
    qualche volta lo uso come navigatore, e con questa rom ho notato che nonostante il caricabatterie attaccato la batteria scendeva lo stesso di autonomia, più lentamente ma scendeva, diversamente con altre la percentuale almeno non variava sotto carica
    mi son trovato bene con alcune personalizzazioni sceme di base, ad esempio tenevo premuto il tasto home per accendere la torcia, ma oltre a questo non sono interessato ad altro
    insomma cerco una rom estremamente semplice
    ... ho chiesto troppo?
    grazie e arrivederci
    Se ti interessa lollipop prova quella di temasek, la trovi in caffè point raccolta ROM s3.
    La sto usando da un po e va veramente alla grande con ottimi consumi la puoi affiancare al kernel boeffla.
    Comunque prima fai un backup da recovery.
    E consigliata la twrp

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga qual' è meglio tra archidroid 3.0.2 e Slimkat build 9.0?
    Quale rende meglio usando il boeffla kernel?

Androidiano L'avatar di dreamcast91

Smartphone
    galaxy s3 ArchiDroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asder98 Visualizza il messaggio
    Raga qual' è meglio tra archidroid 3.0.2 e Slimkat build 9.0?
    Quale rende meglio usando il boeffla kernel?
    Le ho tenute entrambe per piu di un mese e Io personalmente mi sono trovato leggermente meglio con la slimkat che non mi ha dato mai problemi,
    E col kernel boefflaNG va alla grande, la archi e leggermente più reattiva visto che e overcloccata di serie, ma puoi farlo pure con la slimkat.
    Come batteria sembra che siamo li. 3 ore e mezza di schermo attivo e WiFi o dati sempre attivi
    come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai

Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

leggendo in giro ho notato che le rom su base lollipop sono ancora acerbe e instabili, e per il mio utilizzo non cerco quello
    ma decisamente qualcosa di stabile, che privilegia prestazioni e batteria a scapito di una grafica poco personalizzabile, ma che non abbia bug fastidiosi tipo alla fotocamera ecc.

leggo parecchi pareri positivi, anche fuori di qui, sulla slimkat 9.0, mi ha parecchio incuriosito
    certo ho letto che ci potrebbero essere problemi con la fotocamera
    confermate?
    altrimenti cosa mi consigliereste?

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    leggendo in giro ho notato che le rom su base lollipop sono ancora acerbe e instabili, e per il mio utilizzo non cerco quello
    ma decisamente qualcosa di stabile, che privilegia prestazioni e batteria a scapito di una grafica poco personalizzabile, ma che non abbia bug fastidiosi tipo alla fotocamera ecc.

leggo parecchi pareri positivi, anche fuori di qui, sulla slimkat 9.0, mi ha parecchio incuriosito
    certo ho letto che ci potrebbero essere problemi con la fotocamera
    confermate?
    altrimenti cosa mi consigliereste?
    Con la 9.0 non ho avuto problemi di alcun tipo con la fotocamera
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

11. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

SakuragiRokorouta (08-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

un'informazione.. ho il booloader e il root al mio s3 e dovrei solo mettere una recovery per montare una rom che guida devo seguire?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Pagina 596 di 700 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio