Originariamente inviato da
William1Wilson
...Salve a tutti è da un pò che vi seguo (in silenzio) e ne approfitto ora scrivendo qui, sperando che questo sia il thread giusto per esporre quanto segue .
...Anche io ho sentito quanto accennato dall'utente Lisetto, in verità ho notato proprio io di persona (ho un S3 con sopra installata l'ultima Snapshot di Cyano del 16 settembre ed il Boeffla 2.4 beta 5 O-NG) dei comportamenti leggermente "anomali" diciamo così , dato che, proprio oggi dopo aver installato l'ultima Snapshot Cyano (via OTA CMUpdater) e successivamente ,dopo aver RI-flashato (con la precedente M9 avevo gia il Boeffla) il KERNEL Boeffla poiche dopo l'aggiornamento (come è successo anche ad altri) mi aveva messo il Kernel stock cyano e tolto il Boeffla , al riavvio dopo aver ricaricato il telefono da spento, prima/durante il CARICAMENTO WIDGET (ma senza fare lo swipe di sblocco per la home), il device mi si è riavviato 3 volte , sempre fino alla schermata di SBLOCO/CARICAMENTO WIDGET .
...Poi in seguito, dopo aver impostato il set FRIENDLY con i settaggi predefiniti di Boeffla , ho provato a riavviare il device e lo stesso mi è andato in loop un paio di volte, fino alla schermata principale di sblocco (come ho gia spiegato piu sú) , proseguendo, come ultima prova ho modificato ancora nei settaggi predefiniti del Boeffla , spuntando sull'opzione STANDARD, poi ho provato a riavviare il telefono con questa impostazione (varie volte) ed è andato per ora tutto ok , al primo colpo .
...Ora, considerato che il team Cyano con l'ultima Snapshot ha lavorato molto per il perfezionamento del Kernel , non vorrei che (attualmente e per ora) quest'ultima snap 10 non "digerisca" tanto il Boeffla, cosa ne pensi (pensate) ? è plausibile come ipotesi/ragionamento ?
...Infine (e questa è la domanda per me piu importante) SE eventualmente io volessi provare a rimettere il Kernel stock dell'ultima snap Cyano , qual'è la procedura esatta che devo seguire ? e soprattutto dove posso scaricare lo zip di quest'ultimo Kernel cyano stock della snap M10 ?
...Ti (vi) ringrazio in anticipo per tutte le eventuali risposte, e spero che sia stato abbastanza chiaro nell'esporre le varie questioni , spero tuttavia che abbiate un pò di pazienza , poiché sono "nuovo" a queste pratiche di modding (rom kernel etc) sui terminali/device .