CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 700 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermodder Visualizza il messaggio
    Edo tu hai provato la blekota?come ti è sembrata?
    Avevo provato una delle prime versioni e mi era parsa un'ottima rom...unica cosa è che i porting note2 con UI S5 tendono ad occupare un pò più di ram ma credo che abbiano ottimizzato con le ultime versioni Avendo avuto un'esperienza positiva non posso che consigliarla a chi vuole rom KK
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

2. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

supermodder (21-09-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Avevo provato una delle prime versioni e mi era parsa un'ottima rom...unica cosa è che i porting note2 con UI S5 tendono ad occupare un pò più di ram ma credo che abbiano ottimizzato con le ultime versioni Avendo avuto un'esperienza positiva non posso che consigliarla a chi vuole rom KK
    Grazie mille mi hai convinto e penso che la proverò

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, sono all'abc, apparte le rom che approfondirò mi dite le differenze sulle recovery di cui sento parlare? di cosa si occupano, su cosa incidono? alcune sono più compatibili con certe rom? per ora ho sentito CMW, TWRP, Philz. GRAZIE

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patanka Visualizza il messaggio
    ciao, sono all'abc, apparte le rom che approfondirò mi dite le differenze sulle recovery di cui sento parlare? di cosa si occupano, su cosa incidono? alcune sono più compatibili con certe rom? per ora ho sentito CMW, TWRP, Philz. GRAZIE
    Le recovery se sono aggiornate alle loro rispettive ultime versioni sono tutte compatibili con qualsiasi rom. Cosa fanno: servono per installare sul telefono qualsiasi cosa tu voglia, per fare pulizia delle partizioni come CACHE e DALVIK, ripristinare il telefono in caso di malfunzionamenti . Tutte hanno più ogni le stesse funzioni la scelta dipende da te e con quale ti trovi meglio
    FIRMA

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, ho installato la CM11 snap 10 con kernel 2.4 betra 5 NG. Leggendo in giro qualcuno consigliava di non modificare il kernel della CM, voi che ne dite?

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lisetto Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato la CM11 snap 10 con kernel 2.4 betra 5 NG. Leggendo in giro qualcuno consigliava di non modificare il kernel della CM, voi che ne dite?
    Che hai messo un ottimo kernel
    FIRMA

9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

lisetto (21-09-14)

Androidiano L'avatar di William1Wilson

Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

...Salve a tutti è da un pò che vi seguo (in silenzio) e ne approfitto ora scrivendo qui, sperando che questo sia il thread giusto per esporre quanto segue .

...Anche io ho sentito quanto accennato dall'utente Lisetto, in verità ho notato proprio io di persona (ho un S3 con sopra installata l'ultima Snapshot di Cyano del 16 settembre ed il Boeffla 2.4 beta 5 O-NG) dei comportamenti leggermente "anomali" diciamo così , dato che, proprio oggi dopo aver installato l'ultima Snapshot Cyano (via OTA CMUpdater) e successivamente ,dopo aver RI-flashato (con la precedente M9 avevo gia il Boeffla) il KERNEL Boeffla poiche dopo l'aggiornamento (come è successo anche ad altri) mi aveva messo il Kernel stock cyano e tolto il Boeffla , al riavvio dopo aver ricaricato il telefono da spento, prima/durante il CARICAMENTO WIDGET (ma senza fare lo swipe di sblocco per la home), il device mi si è riavviato 3 volte , sempre fino alla schermata di SBLOCO/CARICAMENTO WIDGET .

...Poi in seguito, dopo aver impostato il set FRIENDLY con i settaggi predefiniti di Boeffla , ho provato a riavviare il device e lo stesso mi è andato in loop un paio di volte, fino alla schermata principale di sblocco (come ho gia spiegato piu sú) , proseguendo, come ultima prova ho modificato ancora nei settaggi predefiniti del Boeffla , spuntando sull'opzione STANDARD, poi ho provato a riavviare il telefono con questa impostazione (varie volte) ed è andato per ora tutto ok , al primo colpo .

...Ora, considerato che il team Cyano con l'ultima Snapshot ha lavorato molto per il perfezionamento del Kernel , non vorrei che (attualmente e per ora) quest'ultima snap 10 non "digerisca" tanto il Boeffla, cosa ne pensi (pensate) ? è plausibile come ipotesi/ragionamento ?

...Infine (e questa è la domanda per me piu importante) SE eventualmente io volessi provare a rimettere il Kernel stock dell'ultima snap Cyano , qual'è la procedura esatta che devo seguire ? e soprattutto dove posso scaricare lo zip di quest'ultimo Kernel cyano stock della snap M10 ?

...Ti (vi) ringrazio in anticipo per tutte le eventuali risposte, e spero che sia stato abbastanza chiaro nell'esporre le varie questioni , spero tuttavia che abbiate un pò di pazienza , poiché sono "nuovo" a queste pratiche di modding (rom kernel etc) sui terminali/device .

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Salve a tutti è da un pò che vi seguo (in silenzio) e ne approfitto ora scrivendo qui, sperando che questo sia il thread giusto per esporre quanto segue .

...Anche io ho sentito quanto accennato dall'utente Lisetto, in verità ho notato proprio io di persona (ho un S3 con sopra installata l'ultima Snapshot di Cyano del 16 settembre ed il Boeffla 2.4 beta 5 O-NG) dei comportamenti leggermente "anomali" diciamo così , dato che, proprio oggi dopo aver installato l'ultima Snapshot Cyano (via OTA CMUpdater) e successivamente ,dopo aver RI-flashato (con la precedente M9 avevo gia il Boeffla) il KERNEL Boeffla poiche dopo l'aggiornamento (come è successo anche ad altri) mi aveva messo il Kernel stock cyano e tolto il Boeffla , al riavvio dopo aver ricaricato il telefono da spento, prima/durante il CARICAMENTO WIDGET (ma senza fare lo swipe di sblocco per la home), il device mi si è riavviato 3 volte , sempre fino alla schermata di SBLOCO/CARICAMENTO WIDGET .

...Poi in seguito, dopo aver impostato il set FRIENDLY con i settaggi predefiniti di Boeffla , ho provato a riavviare il device e lo stesso mi è andato in loop un paio di volte, fino alla schermata principale di sblocco (come ho gia spiegato piu sú) , proseguendo, come ultima prova ho modificato ancora nei settaggi predefiniti del Boeffla , spuntando sull'opzione STANDARD, poi ho provato a riavviare il telefono con questa impostazione (varie volte) ed è andato per ora tutto ok , al primo colpo .

...Ora, considerato che il team Cyano con l'ultima Snapshot ha lavorato molto per il perfezionamento del Kernel , non vorrei che (attualmente e per ora) quest'ultima snap 10 non "digerisca" tanto il Boeffla, cosa ne pensi (pensate) ? è plausibile come ipotesi/ragionamento ?

...Infine (e questa è la domanda per me piu importante) SE eventualmente io volessi provare a rimettere il Kernel stock dell'ultima snap Cyano , qual'è la procedura esatta che devo seguire ? e soprattutto dove posso scaricare lo zip di quest'ultimo Kernel cyano stock della snap M10 ?

...Ti (vi) ringrazio in anticipo per tutte le eventuali risposte, e spero che sia stato abbastanza chiaro nell'esporre le varie questioni , spero tuttavia che abbiate un pò di pazienza , poiché sono "nuovo" a queste pratiche di modding (rom kernel etc) sui terminali/device .
    Come detto prima il kernel Boeffla non ha nessuna controindicazione sulla Cyano, qualsiasi versione sia (snap o Nightly). Il massimo che può essere successo é che avevi qualche impostazione del Kernel un po' spinta e da una versione all'altra della rom ti ha mandato il telefono in loop.
    Se in futuro hai bisogno di tornare da un Kernel custom a quello stock cyano la soluzione più breve è riflashare senza fare Wipe la zip della M10

Ps il titolo della discussione dice NO AIUTI, la prossima volta meglio se usi il pronto soccorso modding https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Ultima modifica di ivano949; 21-09-14 alle 23:04
    FIRMA

12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

William1Wilson (21-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio

Per favore non andiamo OT. Per l'assistenza ci sta il pronto soccorso s3.
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Come detto prima il kernel Boeffla non ha nessuna controindicazione sulla Cyano, qualsiasi versione sia (snap o Nightly). Il massimo che può essere successo é che avevi qualche impostazione del Kernel un po' spinta e da una versione all'altra della rom ti ha mandato il telefono in loop.
    Se in futuro hai bisogno di tornare da un Kernel custom a quello stock cyano la soluzione più breve è riflashare senza fare Wipe la zip della M10

Ps il titolo della discussione dice NO AIUTI, la prossima volta meglio se usi il pronto soccorso modding https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

14. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

William1Wilson (21-09-14)

Androidiano L'avatar di William1Wilson

Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

...Innanzi tutto, ti ringrazio infinitamente per la prontissima risposta, sia per iscritto che con il Thanks, ovviamente
    ...Quindi (se ho capito bene) se volessi ritornare al Kernel stock Cyano, dovrei riflashare semplicemente di nuovo l'ultima zip della snap M10 , senza così perdere nessun dato (app foto etc) salvato sul device.
    ...Ora vedrò di recuperare la zip dell'ultima snap M10 e poi valuto se procedere o meno .

Ps il titolo della discussione dice NO AIUTI, la prossima volta meglio se usi il pronto soccorso modding
    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Per favore non andiamo OT. Per l'assistenza ci sta il pronto soccorso s3.
    ...Lo sospettavo, ma nel dubbio ho postato ugualmente quì per collegarmi alla citazione dell'utente Lisetto, chiedo scusa in ogni caso per l'OT

Pagina 496 di 700 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio