CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 700 primaprima ... 104504554594602603604605606614654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera... ho provato sia le Ditto note4 e sia la blekota note4.. il problema per dirla breve è che:

- Nella ditto n4 ho riscontrato un forte consumo di batteria
    - Nella blekota note 4 invece mi si crashano i programmi ceh nel moemnto sto utilizzando

Ho trovato anche la Esomod o S5 sensation.. voi quale mi consigliate????

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batman89i Visualizza il messaggio
    Buona sera... ho provato sia le Ditto note4 e sia la blekota note4.. il problema per dirla breve è che:

- Nella ditto n4 ho riscontrato un forte consumo di batteria
    - Nella blekota note 4 invece mi si crashano i programmi ceh nel moemnto sto utilizzando

Ho trovato anche la Esomod o S5 sensation.. voi quale mi consigliate????
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html questa è base kitkat e ha tutte le funzioni dell's5 come il risparmio energetico avanzato e puoi temarla o come stock o come s5 ed è stabile abbinaci il boeffla 6.5 stabile
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html questa è base kitkat e ha tutte le funzioni dell's5 come il risparmio energetico avanzato e puoi temarla o come stock o come s5 ed è stabile abbinaci il boeffla 6.5 stabile
    La batteria quanto ti dura? Magari specificandone l'ultilizzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi aiutatemi per piacere non ci capisco nulla del sito e mi serve aiuto.. ho messo sul mio s3 la rom lollipop temasek 5.0.2 ma anche lei si è verificata poi a lungo andare una schifezza.. mi serve una rom con un kernel che mi dia stabilità e fluidità non voglio crash o bug o lag di qualsiasi genere compresi quelli relativi alla galleria,immagni e video.. quindi se per favore mi potreste fornire i link per rom e kernel lo apprezzerei molto(non mi sgridate se non vado a vedere chissa cosa perchè ripeto il forum è arabo per me). grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubba19 Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi per piacere non ci capisco nulla del sito e mi serve aiuto.. ho messo sul mio s3 la rom lollipop temasek 5.0.2 ma anche lei si è verificata poi a lungo andare una schifezza.. mi serve una rom con un kernel che mi dia stabilità e fluidità non voglio crash o bug o lag di qualsiasi genere compresi quelli relativi alla galleria,immagni e video.. quindi se per favore mi potreste fornire i link per rom e kernel lo apprezzerei molto(non mi sgridate se non vado a vedere chissa cosa perchè ripeto il forum è arabo per me). grazie in anticipo
    Credo di parlare a nome di tutti o quasi, ma io monto questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html e mi trovo davvero bene! Come kernel o lasci quello stock o flashi questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-simplegx.html con cui mi trovo molto bene

7. Il seguente Utente ha ringraziato jinzocosta per il post:

bubba19 (22-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie mille!! sto scaricando il tutto. spero tu abbia ragione !

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinzocosta Visualizza il messaggio
    La batteria quanto ti dura? Magari specificandone l'ultilizzo
    dura come la stock io ci faccio una giornata intera con 3/4 ore di schermo non gioco mai col tel ma ho il 3g sempre acceso e uso whatsapp facebook email internet
    RIP note 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

dura come la stock io ci faccio una giornata intera con 3/4 ore di schermo non gioco mai col tel ma ho il 3g sempre acceso e uso whatsapp facebook email internet
    Mi stai quasi per convincere, come fluidià lag impuntamenti?

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinzocosta Visualizza il messaggio
    Mi stai quasi per convincere, come fluidià lag impuntamenti?
    è ben ottimizzata dire che non ci sta nemmeno un lag su una touchwiz è un azzardo ma qui ne troverai veramente pochi e la ram (sempre abbinando il boeffla con la zram attiva) mi si assesta sui 510 mb utilizzati che per essere una tw va perfettamente
    RIP note 4

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[quote name="paolop1998" post=6621791]Salve ragazzi sto cercando una rom ICS per galaxy s3 basata su stock sammy.
    Ho provato a scaricare la revolution HD ICS ma questa non é più disponibile.
    Dunque cosa mi consigliate? Linkatemi un post di xda se potete in quanto qui su androidiani c'era solo la revolution HD ...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma perchè ics? ci sono ottime rom su base jelly bean 4.3 o il bellissimo porting di kitkat sempre stock...

jelly bean 4.3 https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-jb.html

kitkat 4.4.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    [quote name="tabs78" post=6625575]Ciao per la mia moglie che ROM consigliate?chiaramente fluidità e autonomia al primo posto ma vorrei anche pochi bloatware visto che installa di tutto. Detto questo deve essere soprattutto stabile perché altrimenti mi rompe le scatole
    [quote name="nikkdib" post=6625623]ma perchè ics? ci sono ottime rom su base jelly bean 4.3 o il bellissimo porting di kitkat sempre stock...

jelly bean 4.3 https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-jb.html

kitkat 4.4.2 https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html[/QUOTE]

Ci sono queste consigliate da @nikkdib io aggiungo anche questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html[/QUOTE]

scusate se ve lo dico ma preferisco ice cream sandwich.
    se è vero che tutti i cellulari nascono diversi e ognuno ha una rom piu adatta a sè, nel mio s3 ics và ad una velocità superiore alle migliori rom che ho provato, e parlo della stock. L'unico difetto è la lentezza di lettura dei file,sembra quasi un bug e per questo spero che in una custom rom non ci sia (forse è dovuto magari ad un diverso funzionamento della lettura, e dato che ho 675 gb ultracompressi nella sd , forse per quel motivo ci mette un'era a leggere).
    comunque fatto sta che preferisco ics al momento,e comunque sia volevo farci un dual boot... avreste delle rom su xda che conoscete e quindi potete linkare ? cerco qualcosa basato su stock ma ottimizzato come ad esempio la revolution hd che però non è disponibile.
    grazie

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 604 di 700 primaprima ... 104504554594602603604605606614654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio