La stessa Cyano può usare il boeffla, tutte le rom sammy/aosp possono usare il boeffla (eccetto la miui)
fixfixfix2001 (26-11-14)
ClaudìoS3 (26-11-14)
andx47 (26-11-14)
Nessuno sa spiegarmi qualcosa?xD
Mi hanno consigliato la rom DN4 (Ditto Note 4) dicendo che è stabile.
Ora ditemi.... è veramente stabile? Speravo che fosse più stabile o almeno quasi quanto una aosp, ma essendo una rom uscita da poco penso sia difficile...voi ne sapete qualcosa? Ha dei malfunzionamenti particolari?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi
ho letto quasi tutte le ultime 50 pagine del post...
e devo dire che sono piu confuso che persuaso...
allora...inizio dal principio
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300NEUGNA2
CSC: I9300HUIGNA1
visto che il mio cell dopo l'aggiornamento all'ultima versione, la 4.3, è diventato un mattone che vorrei evitare di sbattere al muro...
volevo qualche consiglio su cosa poter mettere su per velocizzare un po il device
premetto che poco mi importa di personalizzazioni varie...
prediligo la stabilita, fluidita, e che tutto funzioni...
non sono uno smanettone da cambio mod ogni mese e mezzo...ed è la prima volta che proverei a modificare il telefono...
vorrei evitare applicazioni che si chiudono da sole, oppure tempi di attesa infiniti per aprirne una...
per finire con eventuali riavvii del telefono per poterlo utilizzare...
le mie preferenze per cio che ho letto sono
Cyano CM11
imperium
archidroid
quindi...viste e considerate le mie preferenze...quale tra queste è l'ideale per le mie esigenze...?
grazie a tutti per i riscontri...
Giacomo
vorrei sapere se qualcuno usa la nameless kitkat, quali personalizzazione ha e se è stabile
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
mi consigliate una rom base samsung 4.3 che non sia imperium o archidroid?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti!! Ho appena ripreso il mio S3 dall'assistenza e ho dovuto rimettere tutto stock. Prima avevo la temasek e devo dire che andava ottimamente... Adesso vorrei provare qualcos'altro. Sto cercando fluidità, durata della batteria e camera che non si blocchi. Chiaramente deve essere stabile!!
Cosa mi consigliate???
Ultima modifica di andreap0584; 27-11-14 alle 17:41