Buon giorno Ragazzi...
Miglior porting rom Note 4?
Grazie
Buon giorno Ragazzi...
Miglior porting rom Note 4?
Grazie
Allora ho appena flashato con odin l'ultimo firmware no brand ITA, il I9300XXEMG4, venivo dal I9300XXELLA che è l'ultimo brandizzato 3 con android 4.1.2
Per non incappare in problemi di modem e IMEI ho aperto l'archivio con alzip e ho eliminato tutti i file lasciando solo system.img
A quel punto odin non passa il check MD5 avendo modificato l'archivio, per cui ho tolto l'estensione .md5 dal file per evitare il controllo
Flashato, tutto a posto, modem, bootloader, recovery e kernel boeffla non sono stati minimamente toccati, addirittura con mio sommo gaudio vedo che anche la scheda SD crittografata è stata riconosciuta senza problemi dal nuovo firmware. IMEI ovviamente intonso
Reinstallato il root e ora sono a posto
Il vecchio firmware
Il nuovo, come vedi la banda base e kernel invariati
PS: Il nuovo firmware va che è una scheggia!!! Mai avuto un S3 così fluido!![]()
Ultima modifica di Joker87; 05-03-15 alle 19:02
Salve....volevo domandarvi una rom stabile, leggera e che non consumi molto...cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile lascia un like
Una rom che includa le features delle rom principali (cm,slim,aosp) che consumi poco di batteria e sia veloce ?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Con una rom stock 4.3 quale kernel mi consigliate? E con una 4.1.2?
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Serie 5 stabile per 4.3 </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Serie 4 stabile per 4.1.2 </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
androzzi (08-03-15)
Una rom che includa le features delle rom principali (cm,slim,aosp) che consumi poco di batteria e sia veloce ?<br />
<br />
<b>Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.</b>
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Ok, quindi un bel boeffla, grazie mille @startrek
Cerchi una rom kitkat o lollipop?
A mio parere la migliore è la ditto rom. Però consuma parecchio, ti consiglio di disintallare o disattivare un po' di app e di impostare un profilo a basso consumo
Ultima modifica di androzzi; 08-03-15 alle 13:25
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Che kernel avete da consigliarmi con CM 11 simile a Boeffla? (Intendo anche con un app con i settings facilmente capibili)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5