Buondì,
vorrei mettere sul telefono una rom stock based, magari basata su JB 4.3, cosa mi suggerite?
Grazie![]()
Buondì,
vorrei mettere sul telefono una rom stock based, magari basata su JB 4.3, cosa mi suggerite?
Grazie![]()
linus98 (03-10-15)
Volevo segnalere,per chi cerca una rom lollipop,l'ottima slimlp unofficial su xda.Pensavo che l'archidroid fosse il punto piu' alto per S3 ma questa rom si difende benissimo, e' veloce,senza lag e senza bug rilevanti.La sto tenstando con archikernel 2.0 ed e' magnifica
qualcuno di voi ha salvata una rom imperium basata su android 4.1.2? non si riescono a trovare da nessuna parte e se le trovo i link sono scaduti... l'ultima con 4.1.2 era la v13.6 mi potete aiutare?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
www. sourceforge .net/projects/namelessrom/files/n-2.1/i9305/ Che ne pensate?
attualmente uso archidroid 3.1.4 .Non riesco a capire se piu' completa e stabile o meno
Ultima modifica di Varioflex; 30-09-15 alle 08:47
Discussione unita al thread caffè Point in evidenza in cima alla pagina della sezione
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Salve, sapreste consigliarmi una rom fluida e con una buona gestione della RAM e della batteria? Grazie in anticipo.
La miui basata su qsrom
Ragazzi salve..dovrei moddare per la prima volta l's3 della mia ragazza...spulciando sul web, a livello di rom,ho visto buoni feedback dell'archidroid (versione sperimentale?) e della md4...Quale tra queste mi consigliate? oppure ci sn alternative valide? Le priorità sono fluidità e batteria...grazie
Ti consiglio la touchwizz by Millo1976....la più veloce in assoluto e senza bug....base kit kat.....vai sicuro!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App