CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 700 primaprima ... 125525575615623624625626627635675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    QS-i9300XXUFNJ1-KK

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io sono uno di quelli che iscrivendosi a questo forum, ha pensato che finalmente avrebbe rinnovato il suo S3 (troppo presto abbandonato da samsung).
    Dopo tanti, ma dico tanti tentavivi, deep wipe, ripristini e format vari, una vera soluzione molto vicino alla stock, molto, ma molto più performante e stabile l'ho trovata:
    QS-I9300-KK!!!
    Una KK 4.4.2 da brividi!!! Vi assicuro che oltre un uso "normale" di telefonate, sms, social e anche il tethering giornaliero (perchè per lavoro devo usare internet con il pc) arrivo a casa con un 13% di batteria, senza greenify o altri trucchi.
    Che altro vi devo dire? Forza Qaraqumus!!!
    P.S.: la mia preferita è QS-i9300XXUFNJ1-KK

  2.  
  3. #6242
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDeeJay61 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anch'io sono uno di quelli che iscrivendosi a questo forum, ha pensato che finalmente avrebbe rinnovato il suo S3 (troppo presto abbandonato da samsung).
    Dopo tanti, ma dico tanti tentavivi, deep wipe, ripristini e format vari, una vera soluzione molto vicino alla stock, molto, ma molto più performante e stabile l'ho trovata:
    QS-I9300-KK!!!
    Una KK 4.4.2 da brividi!!! Vi assicuro che oltre un uso "normale" di telefonate, sms, social e anche il tethering giornaliero (perchè per lavoro devo usare internet con il pc) arrivo a casa con un 13% di batteria, senza greenify o altri trucchi.
    Che altro vi devo dire? Forza Qaraqumus!!!
    P.S.: la mia preferita è QS-i9300XXUFNJ1-KK
    Sono d'accordo
    La mia preferita è la 2.8 NI1 personalizzata.

  4. #6243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, su consiglio di startrek chiedo qui..Ho flashato la i9300xxugna8 è una ufficiale....la trovo però un pò lenta soprattuto durante l'installazione delle app, e ci sono troppe apllicazioni di default installate....mi consigliereste una rom ufficiale o no secondo le vostre esperienze?
    Cerco velocità, stabilità e durata della batteria...cose che credo cerchino tutti ahahaha

  5. #6244
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasca Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, su consiglio di startrek chiedo qui..Ho flashato la i9300xxugna8 è una ufficiale....la trovo però un pò lenta soprattuto durante l'installazione delle app, e ci sono troppe apllicazioni di default installate....mi consigliereste una rom ufficiale o no secondo le vostre esperienze?
    Cerco velocità, stabilità e durata della batteria...cose che credo cerchino tutti ahahaha
    Per iniziare ti consiglio la 4.4.2 QS base stock.
    Dopo ti metto il link

  6. #6245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti !

    Devo "riattivare" un vecchio Galaxy S3 che non usavo da un po' (x passaggio a Note 2) che ha installato la Frankestein ROM 8.1 basata su Android 4.1.2.

    Volevo "aggiornarlo" all'ultima versione stabile e performante per S3 e pensavo ad un porting di Kitkat 4.4.4.
    In particolare pensavo alla rom Blekota Note 4 Lite v4.1.1 .

    Me la consigliate ?
    Ci sono altre ROM molto performati a base Samsung (no AOSP ecc.) e graficamente carine ?
    Ero indeciso ad esempio dal porting della DN4 per S3 o dala Sensation ROM 10...purtroppo non sono assolutamente più aggiornato sull'S3.
    O è meglio stare su una 4.3 o 4.4.2 ?
    Lollipop non mi interessa per ora...è anche troppo acerbo e ho sentito di vari problemi...

    Quinid...E' possibile fare il salto direttamente dalla 4.1.2 alla 4.4.4 da CWM recovery o è meglio flashare l'utimo firmware stock 4.3 per aggiornare il modem.
    Ora se non sbaglio io ho la versione XXEMB5 e ho letto che la Blekota Note 4 Lite v4.1.1 NON contiene il modem aggiornato.
    Potrei procedere o meglio fare il doppio passaggio ?

    Oppure quale è la procedura che consigliate ?

    Grazie per i consigli,
    Skyeagle

  7. #6246
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio la qs rom oppure la s5 sensation, che è basata sulla qs, 4.4.2 di derivazione proprio note 2

  8. #6247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio la qs rom oppure la s5 sensation, che è basata sulla qs, 4.4.2 di derivazione proprio note 2
    Ciao Joker87

    Grazie per la risposta...posso procedere all'upgrade diretto o meglio fare un passaggio a stock 4.3 ?
    In particolare pensavo di mettere l'ultima europea disponibile o meglio stare sull'ultima nobrand italiana ?

    Oppure, se il cellulare andra' usato sotto rete TRE, meglio mettere l'ultima custom per TRE ?
    E poi mettere la QS ?

    Grazie,
    Skyeagle

  9. #6248
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Ciao Joker87

    Grazie per la risposta...posso procedere all'upgrade diretto o meglio fare un passaggio a stock 4.3 ?
    In particolare pensavo di mettere l'ultima europea disponibile o meglio stare sull'ultima nobrand italiana ?

    Oppure, se il cellulare andra' usato sotto rete TRE, meglio mettere l'ultima custom per TRE ?
    E poi mettere la QS ?

    Grazie,
    Skyeagle
    Rom stile note 4 anche se fatte bene sono ai limiti di delle prestazioni S3, ti consiglio una 4.4.2 con una leggera tematica S5 risparmi batteria e hai prestazioni migliori.
    Naturalmente parlando di rom base stock.

    edit
    aggiungo la 4.3 di linus98 https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html "scusate"

    fai prima un backup della cartella efs attuale visto che intendi cambiare modem.
    Ultima modifica di startrek; 12-04-15 alle 14:56

  10. #6249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Rom stile note 4 anche se fatte bene sono ai limiti di delle prestazioni S3, ti consiglio una 4.4.2 con una leggera tematica S5 risparmi batteria e hai prestazioni migliori.
    Naturalmente parlando di rom base stock.

    edit
    aggiungo la 4.3 di linus98 https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html "scusate"

    fai prima un backup della cartella efs attuale visto che intendi cambiare modem.
    Grazie startrek.

    Allora...nel frattempo ho fatto l'upgrade alla 4.3 olandese stock...così ho aggiornato il modem alla vers. XXUGNA8 ed il sistema alla XXUGNJ2.

    Ora re-installo la recovery modificata e poi provo la QS-9300-KK che credo tu mi abbia suggerito.
    A proposito...meglio mettere la TWRP come recovery ?

    Posso provare l'ultima versione a base 4.4.4 o conviene proprio usarne una più vecchia ?
    Io in queste ore mi sono scaricato la NL1...provo quella ?
    Nell'installazione via Aroma conviene scegliere qualche opzione particolare per le performance ?
    Io vorrei un sistema bello reattivo e assolutamente stabile...non devo per forza fare 2 giorni di utilizzo con il cellulare...tanto alla sera lo ricaricherò sempre.
    Ho appena preso una sim Fastweb che usa quindi la rete TRE e la userò con quell'oepratore.

    Grazie per gli ulteriori consigli.

  11. #6250
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Grazie startrek.

    Allora...nel frattempo ho fatto l'upgrade alla 4.3 olandese stock...così ho aggiornato il modem alla vers. XXUGNA8 ed il sistema alla XXUGNJ2.

    Ora re-installo la recovery modificata e poi provo la QS-9300-KK che credo tu mi abbia suggerito.
    A proposito...meglio mettere la TWRP come recovery ?

    Posso provare l'ultima versione a base 4.4.4 o conviene proprio usarne una più vecchia ?
    Io in queste ore mi sono scaricato la NL1...provo quella ?
    Nell'installazione via Aroma conviene scegliere qualche opzione particolare per le performance ?
    Io vorrei un sistema bello reattivo e assolutamente stabile...non devo per forza fare 2 giorni di utilizzo con il cellulare...tanto alla sera lo ricaricherò sempre.
    Ho appena preso una sim Fastweb che usa quindi la rete TRE e la userò con quell'oepratore.

    Grazie per gli ulteriori consigli.
    Io uso la 2.8 la trovo più performante e minor consumi delle ultime release (e le ho provate ma ogni device varia) alleggerita prima di installarla, più uno zip per una leggera tematica s5 ed altre innovazioni.
    Si ti conviene l'ultima TWRP la puoi prendere da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Ultima modifica di startrek; 12-04-15 alle 22:13

Pagina 625 di 700 primaprima ... 125525575615623624625626627635675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy