CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 700 primaprima ... 126526576616624625626627628636676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6251
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio
    Ciao Joker87

    Grazie per la risposta...posso procedere all'upgrade diretto o meglio fare un passaggio a stock 4.3 ?
    In particolare pensavo di mettere l'ultima europea disponibile o meglio stare sull'ultima nobrand italiana ?

    Oppure, se il cellulare andra' usato sotto rete TRE, meglio mettere l'ultima custom per TRE ?
    E poi mettere la QS ?

    Grazie,
    Skyeagle
    Non è necessario, comunque l'ultima versione della S5 sensation è una 4.4.4,hai grafica totalmente stile S5

    La sto. Provando adesso, ora che sono passato ad S5 (vero) il vecchio S3 lo trasformo in un muletto di test rom

  2.  
  3. #6252
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce la BlissPop? E' una ROM che ho trovato su XDA con Android 5.1 e leggendo le features a primo impatte non pare male
    http://forum.xda-developers.com/gala...bliss-t3010596
    Ultima modifica di xPissio; 15-04-15 alle 20:22
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  4. #6253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, buogiorno a tutti, mi presento mi chiamo Ignazio vado subito al dunque vorrei sapere delle informazioni, allora io ho un s3 con rom originale della samsung ma siccome vorrei aggiornarlo a kitkat 4.4.4 e ho trovato su internet questa rom back-to-n00t_ROM_V9 ho letto che è stabile non ha più problemi come inizialmente nelle prime versione c'erano adesso è alla versione V9 e sembra essere l'ultima, qualcuno di voi l'ha installata? vorrei sapere se gira bene, è consuma meno batteria perché con jelly bean 4.3 la batteria dura davvero poco utilizzando la connessione dati, e sono deciso a mettere questa rom sul cellulare ma prima di farlo vorrei qualche vostro consiglio tanto per andare sicuro, grazie a chi risponderà

  5. #6254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    QS-i9300XXUFNJ1-KK

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo solo dirti che se vuoi un kk 4.4.2 ma veramente stabile, reattivo e parsimonioso come consumi, c'è una sola risposta: QS-I9300-KK-FIINAL(NL1). Provare per credere. Ti assicuro che ne ho provate tante, anche la blisspop (che secondo il mio modestissimo parere, è una lollipop una spanna sopra tutte) ma quella che calza meglio il mio S3 è solo la QS...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #6255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto qualche video su YouTube e sembra davvero stabile, vorrei essere aiutato passo Per passo su come devo eseguire l'installazione Visto che è la prima colta che faccio una cosa del genere su un cellulare android perciò ci tengo a non sbagliare, quindi vorrei sapere per prima cosa il download della ROM poi cosa devo scaricare? Quali passaggi devo fare prima di installare la ROM scusami Se sono un po inesperto ma come ho Già detto è la prima volta che metto una ROM su un cellulare

  7. #6256
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shady96 Visualizza il messaggio
    Ho appena visto qualche video su YouTube e sembra davvero stabile, vorrei essere aiutato passo Per passo su come devo eseguire l'installazione Visto che è la prima colta che faccio una cosa del genere su un cellulare android perciò ci tengo a non sbagliare, quindi vorrei sapere per prima cosa il download della ROM poi cosa devo scaricare? Quali passaggi devo fare prima di installare la ROM scusami Se sono un po inesperto ma come ho Già detto è la prima volta che metto una ROM su un cellulare
    Prima di entrare nel modding leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Dopo nel thread della rom trovi tutti i passaggi su come installarla.

  8. #6257
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, devo installare una ROM leggera, che usi poca batteria, ma anche reattiva.
    Leggo sopra (e in altri posti) che una buona ROM è la QS.
    Nella guida viene messa tra le rom Sammy quando in verità è creata su base Note 2.
    Dalle esperienze che ho avuto io con il modding, le rom non sammy hanno sempre consumato qualcosina in più delle altre.
    Sapete consigliarmi ROM basate su 4.3 interamente su base Sammy?
    O questa QS fa davvero miracoli?
    La persona alla quale devo cambiare la ROM ci fa poco e niente con lo smartphone:
    WhatsApp, FB, qualche giochino e basta.
    Vi ringrazio in anticipo!

    EDIT: ROM flashabili con Odin già rootate, impacchettate e confezionate sono ESTREMAMENTE gradite
    Ultima modifica di kniver; 20-04-15 alle 18:07
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  9. #6258
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Scusatemi, devo installare una ROM leggera, che usi poca batteria, ma anche reattiva.
    Leggo sopra (e in altri posti) che una buona ROM è la QS.
    Nella guida viene messa tra le rom Sammy quando in verità è creata su base Note 2.
    Dalle esperienze che ho avuto io con il modding, le rom non sammy hanno sempre consumato qualcosina in più delle altre.
    Sapete consigliarmi ROM basate su 4.3 interamente su base Sammy?
    O questa QS fa davvero miracoli?
    La persona alla quale devo cambiare la ROM ci fa poco e niente con lo smartphone:
    WhatsApp, FB, qualche giochino e basta.
    Vi ringrazio in anticipo!

    EDIT: ROM flashabili con Odin già rootate, impacchettate e confezionate sono ESTREMAMENTE gradite
    È basata su un port del Fw del note, il note2 è Samsung, quindi è una Rom "Sammy".

    Per il resto non so dirti come va, ma ne parlano tutti bene.

    Se vuoi una 4.3 c'è la Skippio che è ottima, ma ROM flashabili con odin non credo esistano
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    kniver (20-04-15)

  11. #6259
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    È basata su un port del Fw del note, il note2 è Samsung, quindi è una Rom "Sammy".

    Per il resto non so dirti come va, ma ne parlano tutti bene.

    Se vuoi una 4.3 c'è la Skippio che è ottima, ma ROM flashabili con odin non credo esistano
    Vero, sempre della Samsung è, ma per un altro smartphone. Non essendo stata progettata per l'S3 non dico che è quasi al pari di una Leaked ma non penso che sia al livello di stabilità delle Rom basate sulle Sammy per S3 (Tant'è che ha problemi di wifi e ricarica a tel spento).
    Comunque grazie, metto a scaricare la Skippio!

    Altri consigli e pareri sono ben accetti
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  12. #6260
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Vero, sempre della Samsung è, ma per un altro smartphone. Non essendo stata progettata per l'S3 non dico che è quasi al pari di una Leaked ma non penso che sia al livello di stabilità delle Rom basate sulle Sammy per S3 (Tant'è che ha problemi di wifi e ricarica a tel spento).
    Comunque grazie, metto a scaricare la Skippio!

    Altri consigli e pareri sono ben accetti
    Il Note2 ha praticamente lo stesso hardware dell'S3, quel problema della ricarica deriva (ma se non sbaglio è stato risolto) da incompatibilità del bootloader.

    Vedendo le recensioni entusiaste deve essere quasi come una stock..

    Comunque la Skippio per quanto mi riguarda è una delle migliori 4.3
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    kniver (20-04-15)

Pagina 626 di 700 primaprima ... 126526576616624625626627628636676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy