CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 629 di 700 primaprima ... 129529579619627628629630631639679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,281 a 6,290 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno di voi ha ancora una copia dell'ultima build della wanamlite (v7.3) da qualche parte? In rete non si trova più, il download da romcook non va, e a me servirebbe tanto... c'è qualche buon'aima che potrebbe farmela avere? Grazie mille

    Altre info sul file:
    codice:
    Nome file: GT-I9300_WanamLite.XXUGML2.V7.3.NO-WIPE.zip
    Dimensioni: 841.97 MB
    Hash MD5: 395D21EAA2841FA921325B8C076AD6A7

  2.  
  3. #6282
    Baby Droid L'avatar di abdi44


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerozzo Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei provare una custom rom 4.4.x in stile stock, quale mi consigliate come più affidabile, fluida, stabile (senza riavvii improvvisi) e con il minor numero di bug?
    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ormai il mio S3 è inutilizzabile, lento, laggoso, bug su bug, whatsapp crasha di continuo, riavvii attualmente sto con la Archidroid 3.0.2, ma anche altre rom mi hanno sempre dato problemi simili.
    Qualunque rom flasho, il telefono è perfetto per una settimana, passata quella settimana diventa mostruosamente lento ogni giorno che passa.

    Potete consigliarmi qualcosa di davvero stabile, che mi faccia utilizzare il telefono senza impazzire....finché non esce sul mercato un top di gamma che mi aggrada ?
    Provate il Port del note 2, la qsi9300kk... è davvero ottima dato che la uso da mesi e non mi da alcun problema
    È basato su kitkat 4.4.2 e abbinato a boeffla 6.6 fa faville (almeno per me)

  4. #6283
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Qualcuno di voi sa consigliarmi una bella rom basta su 4.4.4 o addirittura su lollipop??? Io adesso monto la bekota note 4 lite rom v4.2 con boeffla kernel 7.6... ho provato la s5 sensation rom, la qs andreamalachi, la ditto note 4, ed altre ma non mi sono trovato bene con nessuna... Tutte le rom su base samsung che ho provato laggavano anche nella digitazione della tastiera, eccetto questa blekota che ho installato da mesi ormai e che aggiornandosi non ha fatto altro che migliorare.. Voglio provare qualche altra rom perché adesso, avendo molte app in background, ho problemi di ram, e non so bene quali app posso bloccare... voi cosa mi consigliate??

  5. #6284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi allora vi spiego la mia situazione, due giorni fa ho installato la rom back to noot v9 per il mio s3, funziona perfettamente senza alcun problema, rom cosi non ne avevo mai viste, adesso però vorrei un consiglio su come posso risparmiare batteria e aumentare l'autonomia del cellulare perché io utilizzo molto la connessione dati, mi ritrovo con l'applicazione atweaks ma non so come comportarmi (sto parlando che questo kernel è di artur97) qualcuno di voi ha già avuto esperienze con questa rom? vorrei qualche vostro consiglio visto che io non sono tanto esperto, grazie a chi mi risponderà

  6. #6285
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shady96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi allora vi spiego la mia situazione, due giorni fa ho installato la rom back to noot v9 per il mio s3, funziona perfettamente senza alcun problema, rom cosi non ne avevo mai viste, adesso però vorrei un consiglio su come posso risparmiare batteria e aumentare l'autonomia del cellulare perché io utilizzo molto la connessione dati, mi ritrovo con l'applicazione atweaks ma non so come comportarmi (sto parlando che questo kernel è di artur97) qualcuno di voi ha già avuto esperienze con questa rom? vorrei qualche vostro consiglio visto che io non sono tanto esperto, grazie a chi mi risponderà
    La rom in se e' un po esosa ma puoi tentare di ridurre i consumi cambiando il governor in zzmove-battery e lo I/O in deadline mentre non ti consiglio l'undervolt

    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Qualcuno di voi sa consigliarmi una bella rom basta su 4.4.4 o addirittura su lollipop??? Io adesso monto la bekota note 4 lite rom v4.2 con boeffla kernel 7.6... ho provato la s5 sensation rom, la qs andreamalachi, la ditto note 4, ed altre ma non mi sono trovato bene con nessuna... Tutte le rom su base samsung che ho provato laggavano anche nella digitazione della tastiera, eccetto questa blekota che ho installato da mesi ormai e che aggiornandosi non ha fatto altro che migliorare.. Voglio provare qualche altra rom perché adesso, avendo molte app in background, ho problemi di ram, e non so bene quali app posso bloccare... voi cosa mi consigliate??
    Ti consiglio la back to noot v9 + boeffla kernel su base 4.4.4 mentre per provare lollipop sicuramente l'ultima experimental dell'archidroid
    Ultima modifica di Falfa; 08-05-15 alle 14:46

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Falfa per il post:

    3nzo (08-05-15)

  8. #6286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio una piccola informazione siccome ho letto che hai consigliato questa rom ad un utente più il boeffla kernel io lo potrei ottenere o no?

  9. #6287
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shady96 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio una piccola informazione siccome ho letto che hai consigliato questa rom ad un utente più il boeffla kernel io lo potrei ottenere o no?
    certo basta installare la versione corretta che mi pare sia la 7.6,inoltre prima del flash puoi anche utilizzare lo script di pulizia kernel

  10. #6288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A sto punto MI domando, "è meglio eseguire quell'impostazione sul kernel che mi ritrovo oppure installare il boeffla kernel?

  11. #6289
    Baby Droid L'avatar di Gianluuu


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, per voi, la miglior rom Samsung based che non sia la S5 Sensation visto che io sto riscontrando un sacco di errori? Della DN4 che mi dite?

  12. #6290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xates Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno di voi ha ancora una copia dell'ultima build della wanamlite (v7.3) da qualche parte? In rete non si trova più, il download da romcook non va, e a me servirebbe tanto... c'è qualche buon'aima che potrebbe farmela avere? Grazie mille

    Altre info sul file:
    codice:
    Nome file: GT-I9300_WanamLite.XXUGML2.V7.3.NO-WIPE.zip
    Dimensioni: 841.97 MB
    Hash MD5: 395D21EAA2841FA921325B8C076AD6A7
    Nessuno la ha??

Pagina 629 di 700 primaprima ... 129529579619627628629630631639679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy