in generale allora la rom più bella e stabile qual'è?
in generale allora la rom più bella e stabile qual'è?
Quella della mia firma è stabilissima, il thread è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...i9300-214.html la v10.3 è Lollipop 5.1
OnePlus 3
perfetto, la proverò...invece se volessi provare una rom (anche se kitkat) temata samsung cosa potrei provare?
vorrei provarla tanto per cambiare, con il mio sp ho già lollipop, alla fine sono tutte simili...
Su base Samsung non posso che consigliarti la QS-i9300-KK (io ho la NL1). Stabilissima, ho avuto più problemi con 4.3 stock che con questa (a dir il vero con questa non ne ho mai avuti). Ottima gestione della ram, idem le prestazioni, e con kernel settato a dovere hai un'autonomia invidiabile![]()
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
benissimo, ho visto il post anche su xda, penso proprio di provarla...
p.s ci sono delle mod nel secondo post su xda, sono da installare a parte?
Le mod al secondo post sono "pacchetti" da flashare nel caso, quando si installa la rom per la prima volta, non li si ha scelti (tipo UPSM, launcher, tools e temi). Sono comunque tutti selezionabili dall'installer aroma quando installi la rom. Se non ti servono puoi benissimo non installarli, sono degli extra. Magari se poi in futuro vorrai provarli li scarichi e li installi.
Edit: mi ero dimenticato con precisione quali erano gli extra, me li sono andato a rivedere e ti consiglio di metterceli, alcuni tipo l'UPSM o l'Autostarts delle app ti torneranno molto utili![]()
Ultima modifica di Jarsvik; 14-05-15 alle 17:22
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
andreus94 (14-05-15)
Volevo chiedervi qual'è la ROM più stabile sia KitKat che Lollipop,intendo più fluida e con una batteria stabile?
Ciao tures! Su base kitkat Jarsvik ha consigliato la QS-I9300-KK di cui molti parlano benissimo! Io ti posso consigliare la ditto note 4! e la blekota note 4! le ho tenute entrambe per molto tempo! la prima non è più in fase di sviluppo e ti posso dire che va una bomba... la seconda è in continuo aggiornamento e non sta facendo altro che migliorare...Per quanto riguarda la batteria a me sembra che la ditto note 4 consumi meno della blekota, per quanto ricordo
Per Lollipop non so aiutarti, non ne ho provata nemmeno una rom... mi trovo bene con kitkat ed in questo momento avendo solo l's3 come telefono preferisco non smanettare troppo... devo essere reperibile... spero di tornare a smanettare presto! Se ne provi qualcuna su base Lollipop fammi sapere come ti trovi! Intanto ti consiglio vivamente le rom che ho scritto sopra![]()