Attendo anche io tue info ivano949....e se possibile cosa hai selezionato in aroma per installare questa rom ;-)
L'unica info che só al momento è che non só se a ivano949 può servire é che per installare amcha rom 6.10 si ha bisogno della CMW RECOVERY...l'amcha rom non é possibile installarla con TWR RECOVERY.....ho letto le info su xda
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Installata con la TWRP senza problemi invece....
Edit: la rom lascia sicuramente una buona impressione con molte funzionalità ma mi si è impuntata più volte all'apertura di alcune App (Hangout in primis) tanto da dovere riavviare il telefono. Inoltre non funziona la modalità blocco che per me è fondamentale.
Secondo me vale la pena di provarla perché è fatta veramente bene, ma al momento ritorno sulla touchwiz di @millo1978
Ultima modifica di ivano949; 20-08-15 alle 07:28
FIRMA
Ciao a tutti, volevo cambiare Rom al mio vecchio S3 adesso nelle mani di mia moglie, mi trovavo alla grande 2 anni fa con la Imperium ed adesso sono in Lolkipop con Archidroid
Vorrei una ROM leggera, scarna e fluida in quando con Lollipop trovo troppe impuntature.
Dispostissimo a ritornare anche 4.2 ...
Grazie per dei vs suggerimenti in quanto manco qui per S3 da un bel po' e non ho idea di come si sono evolute le cose...
Grazie a tutti e un salutone
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Salve ragazzi, ho per le mani un s3 di una mia amica che lamenta di continue perdite di segnale da quando ha aggiornato all'ultimo firmware 4.3 disponibile rilasciato ufficialmente. Mi chiedeva se si potesse risolvere mettendo una custom ROM, probabilmente quello che risolverà sarà il cambio del modem ma a questo punto penso che non guasti dare un tocco di fluidità in più mettendo una custom. Avete esperienze? di gestore telefonica ha la 3
io posso consigliarti la Rom Archidroid 3.1.2
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
fluida senza lag... ottima per quanto mi riguarda...
per la perdita di segnale dovrai provare con i vari modem...
vincent90 (25-08-15)