CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 666 di 700 primaprima ... 166566616656664665666667668676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,651 a 6,660 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

buongiorno gente, è da un pò che non visito il forum, ma dato che ho disintegrato il mio attuale telefono (un meizu m2 note che mi è caduto dalla tasca mentre andavo in moto, e varie auto ci sono passate sopra ) ho dovuto tirar fuori dal cassetto il mio vetusto s3. Ho provato a riusarlo, ma è una penuria, lagga come un animale, solo per aprire whatsapp ci mette una decina di secondi, e se visito qualche sito pesante sul browser si riavvia. Ovviamente il telefono a suo tempo era stato pesantemente moddato, e l'ultima rom con cui lo avevo lasciato era una archidroid con lollipop (su base cyanogen). Ora, volevo sapere se c'era qualcosa da fare per ravvivarlo un pò, dato che dovrei tenermelo per qualche mese. Ovviamente avevo già fatto un factory reset, ma non è cambiato praticamente nulla. Non so, devo provare a fare un deep clean? Mi affido a voi e spero di ricevere in fretta una risposta, col telefono in questo stato non posso farci molto. Ah, più che altro il telefono lo uso per il browser, musica, facebook, e giochetti tipo clash.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    buongiorno gente, è da un pò che non visito il forum, ma dato che ho disintegrato il mio attuale telefono (un meizu m2 note che mi è caduto dalla tasca mentre andavo in moto, e varie auto ci sono passate sopra ) ho dovuto tirar fuori dal cassetto il mio vetusto s3. Ho provato a riusarlo, ma è una penuria, lagga come un animale, solo per aprire whatsapp ci mette una decina di secondi, e se visito qualche sito pesante sul browser si riavvia. Ovviamente il telefono a suo tempo era stato pesantemente moddato, e l'ultima rom con cui lo avevo lasciato era una archidroid con lollipop (su base cyanogen). Ora, volevo sapere se c'era qualcosa da fare per ravvivarlo un pò, dato che dovrei tenermelo per qualche mese. Ovviamente avevo già fatto un factory reset, ma non è cambiato praticamente nulla. Non so, devo provare a fare un deep clean? Mi affido a voi e spero di ricevere in fretta una risposta, col telefono in questo stato non posso farci molto. Ah, più che altro il telefono lo uso per il browser, musica, facebook, e giochetti tipo clash.
    io ti consiglio di tenere archidroid magari aggiornala! e soprattuto un bel deep clean.. mi pare ci sia la paranormal adesso non ricordo come altra rom o la slimkat..
    non utilizzo s3 da prima di settembre sono passato ai cinesi anche io xd

4. Il seguente Utente ha ringraziato tonno91 per il post:

trasposone (19-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Dipende da quanto tempo lo hai abbandonato, negli ultimi mesi lollipop ha avuto una bella evoluzione io per esempio uso la in di temasek, su base cyno, è dev dire che utilizzabile al 100% e va da dio, prova ad aggiornare la versione della rom e riprova...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stefanomc per il post:

tonno91 (19-11-15),trasposone (19-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di tenere archidroid magari aggiornala! e soprattuto un bel deep clean.. mi pare ci sia la paranormal adesso non ricordo come altra rom o la slimkat..
    non utilizzo s3 da prima di settembre sono passato ai cinesi anche io xd
    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Dipende da quanto tempo lo hai abbandonato, negli ultimi mesi lollipop ha avuto una bella evoluzione io per esempio uso la in di temasek, su base cyno, è dev dire che utilizzabile al 100% e va da dio, prova ad aggiornare la versione della rom e riprova...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ciao, grazie per la risposta...comunque pensavo di fare una pulizia completa, perchè nel corso degli anni l'ho un pò "maltrattato" e chissà quanta spazzatura c'è da togliere...se proprio devo fare un deep clean, o comunque qualcosa del genere, ci sono guide relative? E a farlo corro dei rischi? Scusate le domande, ma mi sono sempre solo limitato a flashare rom, niente altro...comunque mi fa piacere vedere che c'è ancora gente che segue l's3

p.s: ah, dato che mi era uscita la notifica che era presente una versione più recente della rom, io l'ho aggiornata, ma il telefono và sempre uguale...poi una cosa che non capisco, se tipo gioco a clash in treno, col 3g, ed in carica, il telefono diventa incandescente, addirittura la cpu arriva sopra gli 80/85°, la cosa mi preoccupa non poco..
    Ultima modifica di trasposone; 19-11-15 alle 21:25

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per la risposta...comunque pensavo di fare una pulizia completa, perchè nel corso degli anni l'ho un pò "maltrattato" e chissà quanta spazzatura c'è da togliere...se proprio devo fare un deep clean, o comunque qualcosa del genere, ci sono guide relative? E a farlo corro dei rischi? Scusate le domande, ma mi sono sempre solo limitato a flashare rom, niente altro...comunque mi fa piacere vedere che c'è ancora gente che segue l's3

p.s: ah, dato che mi era uscita la notifica che era presente una versione più recente della rom, io l'ho aggiornata, ma il telefono và sempre uguale...poi una cosa che non capisco, se tipo gioco a clash in treno, col 3g, ed in carica, il telefono diventa incandescente, addirittura la cpu arriva sopra gli 80/85°, la cosa mi preoccupa non poco..
    Deep Clean

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339735

Cerchiamo di non andare in Off Topic

Il thread prevede solo consigli Rom... Kernel... Ecc... ..

...e non aiuti...

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

tonno91 (20-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Deep Clean

[GUIDA] Deep Clean 1 e 2 ICS Edition S3 GT-I9300 (Reset Totale) - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani

Cerchiamo di non andare in Off Topic

Il thread prevede solo consigli Rom... Kernel... Ecc... ..

...e non aiuti...

Grazie
    Ah, pardon, non me ne ero neanche accorto comunque grazie per la risposta!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto ho il firmware I9300XXEMG4, quale firmware potrei installare per non perdere la linea?
    Domanda che hai già fatto...
    ...e alla quale hai ricevuto risposta qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7213884

Non pago...
    ...la riproponi in un thread errato...

Cancello O. T

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho preso un S3 usato per mio padre e lo testando prima di consegnarglielo. Con la 4.3 stock è davvero una lumaca in alcune situazioni. Visto che non ha più garanzia ho già provveduto a mettere root e recovery twrp in modo da flashargli qualche rom leggere e funzionante (vorrei una base stock così fotocamera e tutto il resto funzionano bene). Quale è la miglior rom che abbia tutte le caratteristiche di una stock? Avevo adocchiato la revolutionary GS5 V3 ma sono indeciso. Che mi consigliate?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho preso un S3 usato per mio padre e lo testando prima di consegnarglielo. Con la 4.3 stock è davvero una lumaca in alcune situazioni. Visto che non ha più garanzia ho già provveduto a mettere root e recovery twrp in modo da flashargli qualche rom leggere e funzionante (vorrei una base stock così fotocamera e tutto il resto funzionano bene). Quale è la miglior rom che abbia tutte le caratteristiche di una stock? Avevo adocchiato la revolutionary GS5 V3 ma sono indeciso. Che mi consigliate?
    ci sarebbe anche la [ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978
    https://www.androidiani.com/forum/mo...millo1978.html

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se posso consigliati riflesha la archidroid. Ad oggi che è ormai giunta alla fine dello sviluppo da parte di justarchi c'è la stabile 3.1.5 veramente ottima fluida e performante. Io che ho l S3 te la consiglio vivamente

Pagina 666 di 700 primaprima ... 166566616656664665666667668676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio