CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 660 di 700 primaprima ... 160560610650658659660661662670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,591 a 6,600 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Migliore rom S3 I9300

    Ciao ragazzi, cerco migliore rom per l 's3 I9300 che sia almeno 4.4 KitKat, stabile , tema touchwiz ( se è possibile con temi tipo s4 quindi lollipop) che non si blocchi e che non abbia bug gravi o riavvii...Aspetto vostre risposte , mi serve urgentee..
    Grazie

    Rom già private ma con bug che non consentono il miglior utilizzo della rom:
    Amcha rom(whatsapp si resetta ogni settimana)
    Blekota(forse per problemi di kernel ma quando è sottosforzo lagga e touchwiz si riavvia)
    nd4(con qualche bug presente che dà fastidio)
    efeXTREME Lite Rom v5.1(va benissimo ma la versione è 4.3 e molte apps che mi servono non vanno con la 4.3)
    md4(qualche bug presente)
    Ultima modifica di lucaxplayer; 20-09-15 alle 00:03
    Lucaxplayer

    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Status : Rooted
    Rom: efeXTREME Lite Rom v5.1
    Kernel: Boeffla-Kernel 5.3

  2.  
  3. #6592
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxplayer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, cerco migliore rom per l 's3 I9300 che sia almeno 4.4 KitKat, stabile , tema touchwiz ( se è possibile con temi tipo s4 quindi lollipop) che non si blocchi e che non abbia bug gravi o riavvii...Aspetto vostre risposte , mi serve urgentee..
    Grazie

    Rom già private ma con bug che non consentono il miglior utilizzo della rom:
    Amcha rom(whatsapp si resetta ogni settimana)
    Blekota(forse per problemi di kernel ma quando è sottosforzo lagga e touchwiz si riavvia)
    nd4(con qualche bug presente che dà fastidio)
    efeXTREME Lite Rom v5.1(va benissimo ma la versione è 4.3 e molte apps che mi servono non vanno con la 4.3)
    md4(qualche bug presente)
    Unito a thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #6593
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxplayer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, cerco migliore rom per l 's3 I9300 che sia almeno 4.4 KitKat, stabile , tema touchwiz ( se è possibile con temi tipo s4 quindi lollipop) che non si blocchi e che non abbia bug gravi o riavvii...Aspetto vostre risposte , mi serve urgentee..
    Grazie

    Rom già private ma con bug che non consentono il miglior utilizzo della rom:
    Amcha rom(whatsapp si resetta ogni settimana)
    Blekota(forse per problemi di kernel ma quando è sottosforzo lagga e touchwiz si riavvia)
    nd4(con qualche bug presente che dà fastidio)
    efeXTREME Lite Rom v5.1(va benissimo ma la versione è 4.3 e molte apps che mi servono non vanno con la 4.3)
    md4(qualche bug presente)
    io sull'S3 di mia moglie uso la Rom 5.1.1 cyanogenmod
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7095381
    nessun riavvio, molto flida e veloce... e non per ultimo... nessuna lamentela

  5. #6594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho dato una bella sfogliata alle varie room, una che da commenti sembra davvero performante dovrebbe essere l'archidroid però mi han detto che col mio firmware 4.3 è completamente diverso e quindi potrei non trovarmici, ho cercato anche di dare un occhiata alle skin grafiche ma molte immagini sono scadute dall'host e non si vedono più, inoltre vedo che molte sono per la 4.1.2 mentre io monto attualmente firmware 4.3.

    Se doveste consigliarmi una rom seriamente buona, che magari non mi scombussoli l'esistenza cambiandomi completamente il cellulare, voi cosa vi sentireste di consigliarmi?
    Mi affido alla vostra saggezza, cerco velocità e stabilità, non ho particolari interessi, ribadisco io lo uso per chiamare, whatsapp, qualche giochino e raramente lettore musicale, meteo o qualche altra app di poco conto.

    Dimenticavo! Dato che l'S3 ha il problemino della poca ram, che magari la ottimizzi e che gestisca bene la batteria
    Ultima modifica di Glasyalabolas; 20-09-15 alle 16:43

  6. #6595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io sull'S3 di mia moglie uso la Rom 5.1.1 cyanogenmod
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7095381
    nessun riavvio, molto flida e veloce... e non per ultimo... nessuna lamentela
    però io cerco una rom abbastanza buona ma stile touchwiz , stile s4, stile samsung proprio
    Lucaxplayer

    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Status : Rooted
    Rom: efeXTREME Lite Rom v5.1
    Kernel: Boeffla-Kernel 5.3

  7. #6596
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxplayer Visualizza il messaggio
    però io cerco una rom abbastanza buona ma stile touchwiz , stile s4, stile samsung proprio
    c'è la Rom di @millo1978
    https://www.androidiani.com/forum/mo...millo1978.html

    provala

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    millo1978 (20-09-15)

  9. #6597
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glasyalabolas Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho dato una bella sfogliata alle varie room, una che da commenti sembra davvero performante dovrebbe essere l'archidroid però mi han detto che col mio firmware 4.3 è completamente diverso e quindi potrei non trovarmici, ho cercato anche di dare un occhiata alle skin grafiche ma molte immagini sono scadute dall'host e non si vedono più, inoltre vedo che molte sono per la 4.1.2 mentre io monto attualmente firmware 4.3.

    Se doveste consigliarmi una rom seriamente buona, che magari non mi scombussoli l'esistenza cambiandomi completamente il cellulare, voi cosa vi sentireste di consigliarmi?
    Mi affido alla vostra saggezza, cerco velocità e stabilità, non ho particolari interessi, ribadisco io lo uso per chiamare, whatsapp, qualche giochino e raramente lettore musicale, meteo o qualche altra app di poco conto.

    Dimenticavo! Dato che l'S3 ha il problemino della poca ram, che magari la ottimizzi e che gestisca bene la batteria
    meglio se chiedi in caffè point, in cui sposto...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

    dai un'occhiata alle ultime risposte...

  10. #6598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un S3 I9300 regalato a mio nipote da poco, lo ho resettato alle condizioni di fabbrica per "dargli una ripigliata" (si era molto rallentato).
    Il telefono non è più in garanzia.

    Ora lui ha un'esigenza particolare, si è acquistato il BB8 droide (star wars) della Sphero che funziona solo con APP android che va solo su OS 4.4.2 o higher.

    Purtroppo dovrò mettermici io a fare questo (noioso) lavoretto, ma non ho mai installato una rom in vita mia... ecco che stasera mi leggerò la vostra guida ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING.

    Però magari qui se mi diceste quale rom poi installare (e se c'è una guida specifica da seguire), beh ecco mi risparmiereste un bel po' di tempo... non ho particolari esigenze, basta che il telefono sia stabile e non rallentatissimo (ha solo 1gb di ram), per il resto verrà usato sostanzialmente come telefono (chiamate, sms, whatsapp, foto) e per quella app di cui sopra.

    Grazie per l'attenzione

  11. #6599
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un S3 I9300 regalato a mio nipote da poco, lo ho resettato alle condizioni di fabbrica per "dargli una ripigliata" (si era molto rallentato).
    Il telefono non è più in garanzia.

    Ora lui ha un'esigenza particolare, si è acquistato il BB8 droide (star wars) della Sphero che funziona solo con APP android che va solo su OS 4.4.2 o higher.

    Purtroppo dovrò mettermici io a fare questo (noioso) lavoretto, ma non ho mai installato una rom in vita mia... ecco che stasera mi leggerò la vostra guida ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING.

    Però magari qui se mi diceste quale rom poi installare (e se c'è una guida specifica da seguire), beh ecco mi risparmiereste un bel po' di tempo... non ho particolari esigenze, basta che il telefono sia stabile e non rallentatissimo (ha solo 1gb di ram), per il resto verrà usato sostanzialmente come telefono (chiamate, sms, whatsapp, foto) e per quella app di cui sopra.

    Grazie per l'attenzione
    Da questa prima pagina
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s3/
    sotto i thread in rilievo, leggendo i titoli troverai varie rom con SO 4.4.2, oltre a quelle indicate al 9° post in prima pagina di questo thread …
    normalmente la guida per flashare è quasi sempre presente nella prima pagine della rom.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Porsce (23-09-15)

  13. #6600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille, ora ci do un'occhiata!

Pagina 660 di 700 primaprima ... 160560610650658659660661662670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy