CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 700 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmarco957 Visualizza il messaggio
    Quindi flasho ugualmente la rom come se la stessi installando per la prima volta, solo che faccio il wipe delle cache e delle dalvik!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Esatto!!

Quote Originariamente inviato da tatanka79 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha problemi con la Wind??

Del tipo??

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmarco957 Visualizza il messaggio
    Quindi flasho ugualmente la rom come se la stessi installando per la prima volta, solo che faccio il wipe delle cache e delle dalvik!

Ma perché non chiedi nel thread della imperium?
    Meglio che li....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro
    Originariamente inviato da gianmarco957

Esatto!!

Originariamente inviato da tatanka79
    Nessuno ha problemi con la Wind??

Del tipo??

Del tipo che mi si blocca la parte telefonica e internet quando fa gli switch da 3g a h+.... E mi tocca riavviare...

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Del tipo che mi si blocca la parte telefonica e internet quando fa gli switch da 3g a h+.... E mi tocca riavviare...

Anche la parte telefonica??E te lo fa quando passa da 3G a h+??Strano!!

Può essere il modem,come potrebbe essere semplicemnte la linea.Anche a me capita,che si blocchi,ma roba di pochi secondi,poi si aggancia automaticamente!!Cosi su 2 piedi ti direi gli APN controllali e vedi se son giusti,facendoteli configurare dalla wind!!Prova!!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Anche la parte telefonica??E te lo fa quando passa da 3G a h+??Strano!!

Può essere il modem,come potrebbe essere semplicemnte la linea.Anche a me capita,che si blocchi,ma roba di pochi secondi,poi si aggancia automaticamente!!Cosi su 2 piedi ti direi gli APN controllali e vedi se son giusti,facendoteli configurare dalla wind!!Prova!!

Mi rimane bloccato il 3g con la freccia verde che lampeggia.... E non mi fa più telefonare... Mandare messaggi... Accesso a internet... E mi tocca riavviare... Dopo il riavvio funziona tutto perfettamente... Questo non me lo fa sempre... Ma ti giuro che é una cosa fastidiosa... Provati 5 o 6 modem ma il problema persiste... Con la 3 nessun problema... Mah

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Mi rimane bloccato il 3g con la freccia verde che lampeggia.... E non mi fa più telefonare... Mandare messaggi... Accesso a internet... E mi tocca riavviare... Dopo il riavvio funziona tutto perfettamente... Questo non me lo fa sempre... Ma ti giuro che é una cosa fastidiosa... Provati 5 o 6 modem ma il problema persiste... Con la 3 nessun problema... Mah

Sembrerebbe un problema di configurazione Wap/tel..ora non sò se c'è per S3,ma tu prova lo stesso.Scarica dallo store "APN ITALIANI",clicca su "Wind" e dovrebbe configurarti tutto!!Ma cmq sia è strana la cosa.Se non risolvi cosi,allora chiama la wind||

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sembrerebbe un problema di configurazione Wap/tel..ora non sò se c'è per S3,ma tu prova lo stesso.Scarica dallo store "APN ITALIANI",clicca su "Wind" e dovrebbe configurarti tutto!!Ma cmq sia è strana la cosa.Se non risolvi cosi,allora chiama la wind||

Già chiamata... Ma secondo loro non é colpa della rete... Boh... Non so più cosa fare... Ho addirittura fatto un deep Clean... Ma niente... Cmq provo quello che mi hai detto tu... Grazie x l'aiuto intanto

Androidiano L'avatar di ciangai

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io penso sia Wind. Dico questo perché anche io ho Wind e già con il BlackBerry mi dava questi problemi. Staccato e riattivato i dati o riavviato. Ora avevo un s3 ed andava bene. Poi ora come che ho preso un s3 le incalzante era tutto ok, da qualche giorno ha iniziando ad incastrati la rete. Proprio come descrivi tu. A volte risolvo disattivando e riattivando i dati, a volte devo proprio riavviare x farli partire regolarmente. Mai nessun problema con wifi. Quindi secondo me è proprio Wind.

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Già chiamata... Ma secondo loro non é colpa della rete... Boh... Non so più cosa fare... Ho addirittura fatto un deep Clean... Ma niente... Cmq provo quello che mi hai detto tu... Grazie x l'aiuto intanto

..di mulla,anche se non ho fatto molto.. il "Thanks" è in basso a sinistra al mio post!! se prorpio vuoi ringraziarmi!!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciangai
    Io penso sia Wind. Dico questo perché anche io ho Wind e già con il BlackBerry mi dava questi problemi. Staccato e riattivato i dati o riavviato. Ora avevo un s3 ed andava bene. Poi ora come che ho preso un s3 le incalzante era tutto ok, da qualche giorno ha iniziando ad incastrati la rete. Proprio come descrivi tu. A volte risolvo disattivando e riattivando i dati, a volte devo proprio riavviare x farli partire regolarmente. Mai nessun problema con wifi. Quindi secondo me è proprio Wind.

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2

Io ad esempio se disattivo e attivo il dati... Non cambia niente... Devo proprio riavviare... Il problema è che Wind ha le offerte migliori x le mie esigenze.... Però se continua così... Le esigenze passano in secondo piano... A me serve un telefono che funzioni...

Pagina 69 di 700 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio