Originariamente inviato da Kenshiro
Del tipo che mi si blocca la parte telefonica e internet quando fa gli switch da 3g a h+.... E mi tocca riavviare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche la parte telefonica??E te lo fa quando passa da 3G a h+??Strano!!
Può essere il modem,come potrebbe essere semplicemnte la linea.Anche a me capita,che si blocchi,ma roba di pochi secondi,poi si aggancia automaticamente!!Cosi su 2 piedi ti direi gli APN controllali e vedi se son giusti,facendoteli configurare dalla wind!!Prova!!
Mi rimane bloccato il 3g con la freccia verde che lampeggia.... E non mi fa più telefonare... Mandare messaggi... Accesso a internet... E mi tocca riavviare... Dopo il riavvio funziona tutto perfettamente... Questo non me lo fa sempre... Ma ti giuro che é una cosa fastidiosa... Provati 5 o 6 modem ma il problema persiste... Con la 3 nessun problema... Mah
Già chiamata... Ma secondo loro non é colpa della rete... Boh... Non so più cosa fare... Ho addirittura fatto un deep Clean... Ma niente... Cmq provo quello che mi hai detto tu... Grazie x l'aiuto intanto
Io penso sia Wind. Dico questo perché anche io ho Wind e già con il BlackBerry mi dava questi problemi. Staccato e riattivato i dati o riavviato. Ora avevo un s3 ed andava bene. Poi ora come che ho preso un s3 le incalzante era tutto ok, da qualche giorno ha iniziando ad incastrati la rete. Proprio come descrivi tu. A volte risolvo disattivando e riattivando i dati, a volte devo proprio riavviare x farli partire regolarmente. Mai nessun problema con wifi. Quindi secondo me è proprio Wind.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ciangai
Io ad esempio se disattivo e attivo il dati... Non cambia niente... Devo proprio riavviare... Il problema è che Wind ha le offerte migliori x le mie esigenze.... Però se continua così... Le esigenze passano in secondo piano... A me serve un telefono che funzioni...