Originariamente inviato da
skorpion83
Grazie. Mentre decidevo di provare lo shark, ho flashato l'imperium 14.1

E il cell mi sembra un altro cell...Fluidissimo e velocissimo. E anche la grafica mi piace, anche se spero nei toggle blu. Almeno quelli

Prometto di provarlo lo shark, tanto mi so fatto il backup dell'imperium 12.5. Anche se col googy ho avuto un paio di problemi (audio pessimo e strana frequenza a 1600mhz, nonostante abbia lasciato tutto stock in stweaks...). Magari se la leaked non mi gusta (ma non credo proprio...) mi faccio un giro con lo shark, tutti ne parlano bene.
Ma per ora con l'imperium 14.1 sto davvero gongolando. Prestazioni elevatissime e abbiamo tutte le features dell's4, tranne ovviamente quelle dei sensori.
Dalla tua firma leggo che hai scelto il profilo performance per il kernel. Io ho selezionato moderato, sperando di avere dei buoni consumi (sarei felicissimo se avessi gli stessi consumi dei 3 giorni in cui ho tenuto l's3 stock...). Ma già così ed è fluido, non oso immaginare con profilo performance
Per non andare OT, magari con calma e quando hai voglia, mi dici qualcosina in più del profilo performance (soprattutto per i consumi...).
Ti aspetto nel thread dell'imperium