Intanto grazie mille per la risposta.. da cosa so se la mia versione è odex o deodex?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
violamalta (10-04-13)
ragazzi alla fine la rom che ha più autonomia in batteria qual'è?? è sempre la revolution?
mirkozena (11-04-13)
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se c'era qualche topic che potesse farmi capire le principali differenze fra una rom sammy e quelle di altre tipologie aosp aokp ecc ecc. Cerco dei parametri di confronto riguardo fluidità, stabilità e durata batteria. Ma vorrei anchge capire quali sono le caratteristiche in cui i vari tipi di rom si differenziano.
Finora ad intuito ho capito che quelle sammy hanno base samsung e quindi non hanno problemi con le applicazioni samsung del gsIII mentre le aopk ho avuto modo di leggere hanno dei bug caratteristici nel tv out e nella radio fm (quelli comuni a tutte). Ma c'è una sorta di topic dove si riassumono le caratteristiche e i bug di ogni tipo di custom rom?
Grazie mille anticipatamente per chi avrà la cortesia e la pazienza di rispondermi
Edit: Mi sono accorto che non riesco a mettere i thanks a chi vorrei ringraziare. E' normale che non abbia alcun pulsante thanks? dove dovrei guardare?
Ultima modifica di Fastwebnico; 11-04-13 alle 10:17
mirkozena (11-04-13)