Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2967.html
Confermo anch'io l'ottima versione archidroid 3.0.2: stabile, affidabile e senza alcun problema di compatibilità.
Oggi è una settimana che la uso e non mi fa rimpiangere le tanto decantate lollipop (sia temasek che altre...) che sono ancora non molto stabili e che ho lasciato quasi subito
brontoloepisola (04-01-15)
FIRMA
brontoloepisola (03-01-15)
Ero fuori casa, @ivano949 mi ha preceduto,
dalla pagina principale Boeffla-Kernel - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010 puoi tenere d'occhio agli aggiornamenti dei kernel.
senza fare polemica, puoi gentilmente dirmi cos'ha di instabile la Temasek?
La sto usando dallo scorso luglio su 3 cell diversi, mai avuto problemi.![]()
Ultima modifica di OsAndroid2012; 03-01-15 alle 12:27
Come governor uso "zzmove" e profilo governor "zzmove-battery yank", è un buon compromesso tra prestazioni e consumo batteria.
Credo riuscirai a fare anche più di 4 ore di schermo.
Ricorda che dopo il flash di una rom occorre fare almeno 2 cicli di car/sca completi della batteria per avere un riscontro più reale dei consumi.
Io ho la CM 11 ma ogni tanto devo riavviarlo perché si blocca e la fotocamera crasha spesso. Vorrei cambiare Rom secondo voi qual'è la più stabile? C'è un modo per non perdere i dati delle app che ho ora? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
QUOTE[senza fare polemica, puoi gentilmente dirmi cos'ha di instabile la Temasek?
La sto usando dallo scorso luglio su 3 cell diversi, mai avuto problemi.[/QUOTE]
Ciao, premesso che non voglio neanche io innescare nessuna polemica, ho solo detto che la lollipop di temasek (ma anche quella di resurrection remix) hanno delle problematiche di stabilità che derivano dal fatto che il porting della release su s3 è ancora in fase di sperimentazione: ci sono dei bootloop, problemi di configurazione e blocco della messaggistica e di instabilità di tethering, purtroppo constatati da me personalmente...
Con questo non intendo dire che i progetti non sono validi, sicuramente sarà la mia prossima rom![]()