Le ultimi versioni dello Shark non mi sono piaciute minimamente... troppo surriscaldamento in 3g con conseguente caduta della carica! Ho rimesso il fido Perseus
Meglio perseus quindi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi quindi se ho il galaxy s III della 3 e voglio mettere la scheda wind non lo posso fare?? non sto capendo nulla =((
vorrei un consiglio su una rom stabile con jelly bean magari 4.2.1 (non la stock 4.1.2 no brand perchè ho problemi con le notifiche di facebook con i messaggi privati e schermo nero : blocco il cell con il tasto di spegnimento vado per il sbloccarlo devo togliere sempre la batteria perchè rimane schermo nero e rimane inutilizzabile )
Salve a breve arriverà il mio S3 che credo proprio sarà una benedizione visto che vengo da un I9003 ..Mi chiedevo anche se la domandap otrebbe risultare banale, fino a che punto conviene moddare l'S3 a livello di prestazioni intendo. Avendo smanettato non poco con l'I9003 ho paura di incasinare anche il nuovo terminale, quindi vorrei sapere un po i vantaggi sempre dal punto di vista delle prestazioni più che dalla personalizzazione. Vi chiedo anche poi qual è a vostro modo di vedere la ROM più efficiente e curata al momento, in quanto vorrei provarne una e rimanerci fedele!
errore mio, post sbagliato
Edit risolto
Ultima modifica di alinghi100; 15-04-13 alle 15:10
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc